[Notizie]Flyme 5.1.12.1.G per M3 Note [IMPORTANTE] Edited by iMarck90 at 2017-01-23 11:59
In tutti questi giorni ho ricevuto tanti feedback negativi sulla questione del 3G per il Meizu M3 Note. Molti di voi presi dall'esasperazione, hanno iniziato a credere che Meizu non avesse nessun interesse nel risolvere la problematica. Beh.. Questo aggiornamento è la prova che vi sbagliate Il team Flyme ha rilasciato una versione "Speciale" soltanto per gli utenti M3 Note Italiani che riscontrano il problema dell'instabilità del segnale in 3G. Questa versione non sarà rilasciata via OTA e dovete procedere all'installazione manualmente. Potete scaricare la versione speciale da qui Download Come installare Trasferite il file update.zip sul vostro dispositivo. Aprite Gestione File, cliccate sul file update.zip ed eseguite la procedura di aggiornamento. Selezionando la voce "Clear Data" proseguite alla cancellazione di tutti i vostri dati. In qualsiasi caso, è assolutamente consigliato eseguire un backup! Questa versione è consigliata soltanto per gli utenti M3 Note Italiani che riscontrano il problema dell'instabilità del 3G. Gli unici cambiamenti, sono dei fix per questa problematica. Invito tutti voi a lasciare un feedback dopo aver provato questa versione. Così che questa problematica possa finalmente essere archiviata e risolta. Per gli utenti Italiani è stato assegnato un team speciale che sarà attivo fino alla risoluzione del problema. Non mi resta che augurarvi una buona domenica P.S. Questa versione ha un fix parziale, ma quello finale come comunicato da me in precedenza sarà disponibile con la Flyme 6. | |
Related threads |
|
Grazie per il tuo lavoro @iMarck90 sempre gradito
| |
|
|
Questo aggiornamento risolve il problema che a volte di punto in bianco va via il segnale?
| |
|
|
Alessandro_Pansini replied at 2017-01-22 12:23 Sì. L'aggiornamento è per migliorare la stabilità del segnale | |
|
|
Sto scaricando, non appena la installo vi aggiorno su come funziona. Grazie per il grande lavoro..... Ciao
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-22 16:54 io per formattarlo volevo aspettare flyme 6,per non stare sempre ad eliminare i dati.. se lo installo senza eliminare nulla funzionerà regolarmente? | |
From Forum App |
|
Alessandro_Pansini replied at 2017-01-22 12:54 | |
|
|
Sempre avanti grazie ancora :-)
| |
From Forum App |
|
Aggiorna anche senza eliminare i dati
| |
|
|
Edited by kronossNET at 2017-01-22 17:56
Io ho aggiornato ed è sempre la stessa cosa. Città: Napoli centro Operatore: 3 All-In Unlimietd con connettività 4G In casa la ricezione resta pessima (1 Mbits è pure assai) Oggi provo in giro per la città all'aperto ma dubito cambierà qualcosa. Secondo me è proprio un problema generico di Hardware più che operatore o città Appena ritorno a casa posto qualche speedtest. | |
|
|
349