aggiornato..vi farò sapere
| |
From Forum App |
|
scarico e aggiorno thanks
| |
From Forum App |
|
Ma questo aggiornamento risolve anche il problema dell'assenza di trasferimento dati nonostante le 5 tacche piene?
| |
|
|
Questo aggiornamento risolve le varie problematiche sul segnale. Adesso, servono i vostri feedback per sistemare questa problematica
| |
|
|
kronossNET replied at 2017-01-22 17:48 Mi pare di capire che tu ne faccia una questione di velocità, ma a stabilità del segnale è migliorato? Parlo di perdita di rete e disconnessioni frequenti, soprattutto in movimento (ma non solo, purtroppo). | |
|
|
Installato update senza clear dei dati. Provando a riabilitare tutte le frequenze su MTK, noto grosse instabilità al chiuso. Rimettendo solo le frequenze italiane mi sembra allineato a prima, ovvero molto più stabile. Ora vediamo come si comporterà , perché comunque con MTK avevo limitato molto il problema, ma non del tutto eliminato
| |
From Forum App |
|
Giusto per essere chiari, questa è la mia configurazione per escludere le frequenze "problematiche"
| |
From Forum App |
|
Prima di installare attendo dei feedback positivi sulla soluzione del problema. Altrimenti evito di fare per l'ennesima volta un clear data inutile.
| |
|
|
io ho la 6.0.1.1A mi conviene?
| |
|
|
Edited by User5200205928 at 2017-01-22 20:37
Non si tratta di problemi di velocità, ma di problemi di impuntanti sulla linea dati che bloccano la navigazione. Ho installato l'aggiornamento mi riservo di testarlo almeno per un giorno prima di esprimermi. Grazie dell'interessamento @iMarck90 ! | |
|
|