[Notizie]Flyme 5.1.12.1.G per M3 Note [IMPORTANTE]

56937

349

2017-01-22 18:33

Show all posts
Edited by iMarck90 at 2017-01-23 11:59

Flyme51121G.png

In tutti questi giorni ho ricevuto tanti feedback negativi sulla questione del 3G per il Meizu M3 Note. Molti di voi presi dall'esasperazione, hanno iniziato a credere che Meizu non avesse nessun interesse nel risolvere la problematica.
Beh.. Questo aggiornamento è la prova che vi sbagliate


Il team Flyme ha rilasciato una versione "Speciale" soltanto per gli utenti M3 Note Italiani che riscontrano il problema dell'instabilità del segnale in 3G. Questa versione non sarà rilasciata via OTA e dovete procedere all'installazione manualmente.


Potete scaricare la versione speciale da qui Download


Come installare

Trasferite il file update.zip sul vostro dispositivo. Aprite Gestione File, cliccate sul file update.zip ed eseguite la procedura di aggiornamento. Selezionando la voce "Clear Data" proseguite alla cancellazione di tutti i vostri dati.

In qualsiasi caso, è assolutamente consigliato eseguire un backup!


Questa versione è consigliata soltanto per gli utenti M3 Note Italiani che riscontrano il problema dell'instabilità del 3G.
Gli unici cambiamenti, sono dei fix per questa problematica.

Invito tutti voi a lasciare un feedback dopo aver provato questa versione. Così che questa problematica possa finalmente essere archiviata e risolta.
Per gli utenti Italiani è stato assegnato un team speciale che sarà attivo fino alla risoluzione del problema.


Non mi resta che augurarvi una buona domenica

P.S. Questa versione ha un fix parziale, ma quello finale come comunicato da me in precedenza sarà disponibile con la Flyme 6.