[Notizie]ArrivederciQuasi due anni fa, annunciavo con immenso piacere l'apertura del supporto Flyme in Italia > http://forum.flymeos.com/thread-15172-1-1.html
Come per tutte le cose, c'è un inizio e una fine. E' arrivato il momento di salutarci. Anche se è un semplice arrivederci. Continuerò comunque ad utilizzare il mio dispositivo MEIZU e cercherò di aiutarvi quando mi sarà possibile. Per me è stata un’esperienza positiva. Ho avuto modo di conoscere la Cina e la cultura cinese ecc. ecc. Vi ringrazio tutti dal primo fino all’ultimo, soprattutto per la vostra stima e fiducia. Per ora.. Arrivederci e grazie ancora P.S. Niente saluti drammatici o finali da soap opera. Ci sono tante cose che potrei direi su questa esperienza, positive e negative, ma preferisco portarle con me. | |
|
|
mi dispiace iMarck90
| |
|
|
Grazie di tutto.. Come ti avevo già detto molte cose le ho imparate su questo forum ed in particolare da te.. E non solo x meizu ma in generale.. Cmq ti seguo su Twitter.. Saluti
| |
From Forum App |
|
Grazie iMarck90 per il supporto che ci hai dato...sei stato gentilissimo!!!!
| |
|
|
Edited by noccolo at 2018-06-30 19:42
Dispiace tanto anche a me . Non mi connetto spesso ma era doveroso il mio saluto. Sei stato un grande per questo marchio e dovrebbero darti una medaglia all'onore per quello che hai fatto. Tu e karvix avete dato una grossa spinta positiva a meizu Italia ed è un peccato adesso... Per chi come me ti conosce fin dall'altro forum, sa bene il grande percorso che hai fatto per arrivare fin qui. Ti sei guadagnato la nostra fiducia man mano, parlando e discutendo continuamente con loro per farti stare a sentire e portare le nostre idee e risoluzioni dei problemi o bug. In bocca al lupo per tutto ;). | |
|
|
Ciao compare, è stato un piacere!
| |
|
|
e mo?? come famo??!! a parte le battute... grazie di cuore Marck.. non avrei saputo cosa e come fare senza di te!! sempre disponibile,gentile e cortese nonostante i tanti attacchi che hai ricevuto...!! non sarà più semplice senza di te...!!! profonda stima e rispetto per il compito gravoso e impegnativo che hai portato avanti con capacità,caparbietà,serietà e cortesia!! GRAZIE di cuore!!! buona fortuna per il tuo futuro.. ti auguro tutto il bene di questo mondo!!! ciao Marck... obrigado...
| |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2018-07-03 14:18
Ciao iMarck Come sai la mia esperienza con Meizu è stata molto deludente, però ci sono sempre dei lati positivi e il tuo impegno, la tua passione e la tua dedizione sono tra questi Grazie di tutto, e... Arrivederci! | |
|
|
Grazie, semplicità dei grandi!
| |
From Forum App |
|
Un doveroso grazie anche da parte mia
| |
|
|
9