[Guide]Configurare correttamente i servizi Google con la Flyme 7 Edited by iMarck90 at 2018-06-19 17:41
Da poco è stata rilasciata la Flyme 7 per i dispositivi PRO 7, PRO 7 Plus, MX6 e M5 Note. In questa guida vediamo come sistemare i servizi Google per i dispositivi non certificati con Nougat. MX6 e M5 Note. English version > Click Requisiti - MX6 o M5 Note con la Flyme 7. Iniziamo! Per prima cosa dobbiamo installare i servizi Google con Google Installer da App Store. Lanciamo l'applicazione Sicurezza > Autorizzazioni > Autorizzazioni App. Per le seguenti applicazioni: - Contatti Google - Sincroni... - Google Account Manager - Google Calendar - Sincro.. - Google One Time Init - Google Partner Setup - Google Services Framework - Market Feedback Agent Impostiamo tutti i permessi su Consenti. Come: Mostra su blocco schermo, Leggi contatti, Scrivi/Cancella Contatto, Leggi elenco delle app installate, Chiamata telefonica ecc. ecc. Concediamo tutti i permessi. Ad eccezione di: Google Play Services, Google Play Store e Maps. Concediamo anche i permessi extra come: Pop-up, Modifica impostazioni di sistema, aggiunta di scorciatoie e impostiamo esegui in background in Continua a eseguire in background. Riavviate il dispositivo e dopo alcuni minuti le sincronizzazioni con le applicazioni Google ecc. Funzioneranno correttamente. Se sul vostro dispositivo è presente anche Google Chrome e Gmail, eseguite la stessa procedura di Google Maps. Alla prossima | |
|
|
volevo segnalare una cosa... ho appena installato la flyme 7 sul mio MX6 e una volta acceso il telefono ho ricevuto il messaggio "installazione riuscita" e senza aver bisogno di fare nulla mi ritrovo tutto a posto... servizi google,app,contatti,social... tutto!! ora mi chiedo,il ripristino di fabbrica è proprio obbligatorio,indispensabile farlo? mi chiede di cancellare tutti i dati in memoria e non trovo un motivo valido per doverlo fare.. cosa mi dite? grazie mille!!
| |
|
|
volevo segnalare una cosa... ho appena installato la flyme 7 sul mio MX6 e una volta acceso il telefono ho ricevuto il messaggio "installazione riuscita" e senza aver bisogno di fare nulla mi ritrovo tutto a posto... servizi google,app,contatti,social... tutto!! ora mi chiedo,il ripristino di fabbrica è proprio obbligatorio,indispensabile farlo? mi chiede di cancellare tutti i dati in memoria e non trovo un motivo valido per doverlo fare.. cosa mi dite? grazie mille!!
| |
|
|
Ciao, se tutto funziona.. Ovviamente non farlo! E' consigliato eseguire il ripristino di fabbrica, ma se il tuo dispositivo funziona correttamente..
| |
|
|
Edited by User5201949660 at 2018-07-07 07:41
Quale può essere lo spazio residuo dopo l'aggiornamento di m5 note versione 3gb\16gb? grazie. | |
|
|
4