iMarck90 replied at 2017-03-16 00:47 Questa cosa mi fa preoccupare...ma è possibile tornare alla Flyme6 privata anche se ora sono alla 6.7.3.3? Onestamente questa 6 G "stabile" ha mostrato più instabilità della prima 6 privata! | |
|
|
Buongiorno a tutti! ho scoperto da pochissimo questo forum, ho ancora tante cose da imparare e per fortuna esiste la sezione in italiano! grazie!!! ho una domanda, allora io ho un meizu m3note ,Flyme 5.1.3.4G, operatore telefonico wind, nonostante abbia impostato la rete 4G molto spesso capita che passa a 3G o h+ ma nonostante questo ci sono dei momenti in cui il telefono risulta irragiungibile per chi mi contatta, secondo voi é il caso di fare questa operazione per riparare il 3g?
grazie! | |
From Forum App |
|
strada gia percorsa non cambia nulla cmq grazie per il consiglio
| |
From Forum App |
|
purtroppo persistono le disconnessioni
| |
From Forum App |
|
Imarck90 io con la beta pubblica ed m3 note versione L, ti confermo che anche me esce l'errore che dicono tutti, cmq le frequenze le setta e dopo aver tolto quelle da te indicate con operatore Tim la situazione e' migliorata molto! Non l'ho testato molto da dirti se il problema persiste e soprattutto non l'ho provato in movimento. Grazie di cuore!
| |
|
|
confermo i problemi persistono e spero che con la stabile si possa risolvere se no il telefono e inutile
| |
From Forum App |
|
ho provato anche questo metodo e mio malgrado ho riscontrato solo un leggero miglioramento nella stabilità della connessione ma il problema della perdita di connessione permane .... ho riacceso il mio vecchio s4 semidistrutto e rimane connesso in 4g alla perfezione mentre il meizu m3 note viaggia (male) in h+ ! comunque grazie Marck 90 per quello che fai ma il problema sono quelli di meizu che secondo me non sanno proprio dove mettere mani o non se ne interessano affatto
| |
From Forum App |
|
User5200109620 replied at 2017-03-16 11:57 La 6.7.3.3G è una beta, non stabile | |
|
|
yo tengo un pro 6 y sean betas o no twngo perdidas de señal e internet todo el tiempo!!!parece que en meizu no les importan sus clientes!!!
| |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-03-15 16:49 Io ho la nanosim Tim tagliata, abito vicino a firenze, flyme 6.0.2.0A. Meizu m3 Note M681Q. | |
|
|