pamela82 replied at 2017-03-15 12:42 Ciao Pamela, io con operatore TIM non ho avuto più blocchi dopo questa modifica. Adesso, aspetto i vostri feedback per confermare. Grazie | |
|
|
Mike_25 create on 2017-03-15 16:46 anche a me succede m3 note flyme 6.7.3.3G, ma dopo averlo fatto nonostante quelle diciture, ho riaperto il menù e comunque le spunte si sono tolte | |
From Forum App |
|
andre96 replied at 2017-03-15 17:16 stessa cosa vale per me... oggi testo se questo fix e la beta pubblica va tutto bene! | |
|
|
User5200776552 create on 2017-03-15 17:38 stesso problema, ma riaprendo è tutto settato. M3 note ,operatore 3. Ti farò sapere tra qualche giorno | |
From Forum App |
|
Ciao iMarck, questa soluzione va a fixare principalmente il problema di perdita di connessione, presente su m3note giusto? Quindi il problema dati del 3G che passa in automatico ad H+ da cosa può dipendere?
| |
From Forum App |
|
Juanube replied at 2017-03-15 14:04 Ciao, sì e anche per chi ha questa problematica in altri dispositivi. Scusa, ma il tuo dispositivo non va in H+? | |
|
|
iMarck90 create on 2017-03-15 14:13 Diciamo che se provo a sfruttare la connessione dati 3G, va SOLO in H+ M3S / FLYME 6.7.3.3G / Operatore Vodafone e Wind | |
From Forum App |
|
Ciao Imarck, ho eseguito la procedura da te descritta, anche a me come altri utenti esce la dicitura "query current mode failed", dopo aver cliccato su "sim 1", tuttavia dopo riesco comunque a deselezionare le bande che hai tu consigliato.
La connessione in 3G , almeno in queste prime ore di test , è migliorata ma non troppo. Ci sono ancora impuntamenti, succede , come sempre , che mi trovo con tacche della connessione al massimo, H , e il cellulare non naviga. Io ho inserito tra le impostazioni la velocità di rete in kbts, e quando ci sono quegli impuntamenti, la rete resta inchiodata a 0,qualcosa. Il problema mi costringe a togliere la connessione dati, reinserirla, aspettare che si riagganci e navigare. Preciso che con il 4G il problema non sussiste, anzi. Navigazione eccellente, veloce e senza il minimo impuntamento , sia da fermo che in autostrada. Come operatore ho "tre" Flyme 5.1.12.0G Come al solito ti ringrazio per i tentativi e per esserti prodigato a trovare una soluzione. Spero vivamente che la Flyme 6 risolva il problema, altrimenti dopo un anno di stress per questa connessione 3G , sarò costretto a cambiare terminale ( sperando in un rimborso della Meizu nel caso ) . Grazie e Buonagiornata. PS; continuerò a tenerlo settato per alcuni giorni su pref.3G per vedere come si comporta. | |
|
|
Un'ultima cosa, volevo sapere se le bande disattivate con questa procedura sono utilizzate da operatori Italiani o sono tutte e due superflue.
Infine volevo chiederti se, quando andrò ad aggiornare alla Flyme 6 , con formattazione , automaticamente verranno settate le bande previste dalla Flyme 6 o se dovro riaggiungerle io manualmente . | |
|
|
Modifica effettuata per ora tutto ok... Vediamo nei prossimi giorni come va.. M3s operatore 3
| |
|
|