iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-11-04 22:49

Edited by iMarck90 at 2017-11-04 15:58
User5200730544 replied at 2017-11-04 13:19
Ti riconduco ai numerosi topic che tu moderi dove gli utenti si lamentano della scarsa ricezione d ...
Non so, io ho confrontato il mio M3s con un BlackBerry Passport e Z30. Due dispositivi di fascia alta. E la ricezione è quella.
Mi risulta che i BlackBerry sono i dispositivi più affidabili in termini di ricezione con quelli Nokia e Motorola.

Per quanto riguarda la lentezza.. Beh io uso il 4G per evitare di usare un 3G ormai saturo. Ho mio padre che utilizza un dispositivo Nokia con Windows Phone, con il mio stesso operatore, ma senza 4G. Anche per lui, stessa situazione. Però la colpa in questo caso non è del Nokia e non capisco, che cosa dovrebbe fare MEIZU.

Io vivo nella zona più centrale e famosa della mia città e sono ancora con un ADSL che non raggiunge nemmeno i 20 MB/s. La fibra? Doveva arrivare quest'anno, ma è stata spostata a metà 2018.

Ecco, visto che tutti qui parlano, cerchiamo anche di ricordare la situazione dell'Italia. E vi ricordo, visto che sono indipendente, a casa mia ho dispositivi di varie aziende non solo MEIZU. Quindi, posso eseguire test sui vari dispositivi.
Reply Support (0) Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.