come si fa a fare il log?
| |
From Forum App |
|
Ciao, la trovi qui http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
User5204745320 replied at 2017-10-30 21:13 È un problema 'normale' per tutti i Meizu, la ricezione è pessima e e si continua a vociferare di una versione software che risolve i problemi risultando poi Delle gran balle. Arrenditi al fatto di aver comprato uno smartphone che non fa lo smartphone | |
Comment
User520474 ...: Grazie per la risposta..
Se le cose stanno così dovrò cambiate smartphone... E dire che per mesi ho accusato il mio operatore mobile di fornirmi un servizio scadente non sospettando minimamente ch
2017-11-03 14:51
|
|
User5200730544 replied at 2017-11-03 02:23 Grazie per la risposta.. Se le cose stanno così dovrò cambiate smartphone... E dire che per mesi ho accusato il mio operatore mobile di fornirmi un servizio scadente non sospettando minimamente che potesse essere il telefono. Adesso nel mentre il telefono è in assistenza sto usando un p10 e tutto funziona correttamente... Che voi sappiate c'è modo di ottenere una restituzione del prodotto a Meizu se il problema è software? Mi dispiace ma io i bidoni non li rivendono al prossimo su internet. | |
|
|
Ciao, a chi ti sei rivolto per l'assistenza del tuo M3s?
Continuo a non capire che vuol dire ricezione pessima.. Visto che stamattina dopo anni di lamenti, un mio collega da sempre con iPhone, ripeto iPhone. E' riuscito finalmente a vedere il 4G con WIND. E' finalmente riesce a navigare in modo decente, visto che fino a ieri sotto rete 3G era lentissimo. | |
Comment
User520073 ...: Ti riconduco ai numerosi topic che tu moderi dove gli utenti si lamentano della scarsa ricezione del telefono annessa lentezza della rete mobile. C'è bisogno di specificare altro?
2017-11-04 20:19
User520474 ...: Ciao iMark90.
Intanto grazie per il tuo supporto. Per l'assistenza mi sono rivolto a SDA di via Cenisio a Milano.
I problemi che riscontravo erano un difetto sul flash e la connessione 3g gravemente instabile ovvero, mandando un messaggio su WhatsApp qu
2017-11-03 17:22
|
|
Ciao iMark90.
Intanto grazie per il tuo supporto. Per l'assistenza mi sono rivolto a SDA di via Cenisio a Milano. I problemi che riscontravo erano un difetto sul flash e la connessione 3g gravemente instabile ovvero, mandando un messaggio su WhatsApp questo restava bloccato senza partire. | |
|
|
Hai acquistato il tuo dispositivo su MeizuMart?
| |
iMarck90 replied at 2017-11-03 17:25 No. Unieuro. | |
|
|
User5204745320 replied at 2017-11-03 12:53 Inviami i tuoi IMEI via messaggio privato | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-11-03 17:17 Ti riconduco ai numerosi topic che tu moderi dove gli utenti si lamentano della scarsa ricezione del telefono annessa lentezza della rete mobile. C'è bisogno di specificare altro? | |
|
|