Salve a tutti e grazie per i vostri feedback. Per l'operatore WIND la questione è completamente diversa.
Per quanto riguarda la problematica.. Vi ripeto che sarà risolta definitivamente con la Flyme 6 in versione stabile. | |
|
|
Consiglio di fare la stessa cosa anche per le voci in GSM Mode. Facendo così ho quasi eliminato del tutto il problema.
| |
From Forum App |
|
Nel mio caso, disabilitando le bande GSM, non ho avuto nessun cambiamento
| |
|
|
Imarck90 i problemi rimangono! togliere le bande serve a poco, forse da fermo migliora leggermente!
| |
|
|
panagiac replied at 2017-03-17 16:34 Con questo aggiustamento sembra che il problema sia risolto GRAZIE | |
|
|
Per chi vuole rimuovere le bande in GSM, vi ricordo che dovete disabilitare le seguenti bande.
PCS1900 e GSM850 | |
|
|
Dispositivo e versione della Flyme: M3 Note L681H - Flyme 6.7.3.3G beta
Operatore e SIM (SIM normale tagliata, Microsim ecc.): nanosim non tagliata Località: Adria (Ro) Purtroppo nessun miglioramente durante il viaggio in treno tra Adria e Chioggia (cosa che non ho usando altri cellullare con la stessa sim). | |
From Forum App |
|
Grazie per tutti i vostri feedback. Buon sabato
| |
|
|
Da ieri sera ho seguito il tuo consiglio...al momento sembra nettamente migliorata la situazione...speriamo bene!
| |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-03-17 15:06 Come mai per l'operatore wind la questione è diversa? possono esserci ulteriori problemi per quanto riguarda il 3g? | |
|
|