io ho flashato la 5.1.12.1.G e il problema sembra risolto, ora non solo non perde la connessione ma va molto più veloce... sono stato solo fortunato?
| |
From Forum App |
|
Da quando sono passato a Vodafone zero problemi e dove c'è il 4G prende che è una meraviglia! Flyme 5.1.12.0
| |
From Forum App |
|
Giuse72 replied at 2017-03-30 07:54 Dipende dalle zone. In alcune zone la problematica è molto più forte. | |
|
|
ho settato i parametri della base band in questo modo e sebra funzionare! magicamente non ho più la perdita di connessione
| |
From Forum App |
|
Alphadog000tube777 create on 2017-04-05 15:50 sembra risolto anche il problema delle notifiche che adesso arrivano in tempo reale | |
From Forum App |
|
Attenzione che su quelle GSM, devi disabilitare la PSC e non la DSC
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-04-05 15:53 ho fatto anche quella prova ma non va la connessione! da 5 ore con questo settaggio il telefono va bene e non ho riscontrato problemi ne sulle chiamate ne sulla connessione. | |
From Forum App |
|
Quindi anche la banda GSM crea problemi.. Interessante. Grazie per il feedback.
| |
|
|
Alphadog000tube777 create on 2017-04-05 16:30 dando per scontato che le singole voci della base band dovrebbero rispettare i parametri a cui fanno riferimento, il mio pensiero e che la perdita di connessione potrebbe essere dovuta proprio all'errata configurazione di questi parametri in una o più voci del menu base band?! (ad esempio come mettere un insegna con la scritta mare sulla strada che porta in collina); probabilmente diamo per scontato una cosa che non lo é. | |
From Forum App |
|
Nonostante queste impostazioni e l'ultima beta pubblica il telefono con Wind continua a perdere il segnale. Il problema si presenta quando lo setto in "Prima 4G" e "Prima 3G". Se lascio "Solo 3G" è decisamente più stabile.
| |
|
|