Con WIND la situazione è peggiore a causa della mancanza della banda 800. Probabilmente il telefono va in crisi.
| |
|
|
Edited by MadDog76 at 2017-04-06 20:11
Ma sulla scatola non c'è scritto... E non sono tenuto a sapere come e perché funziona un telefono... E non posso cambiare operatore perché la Meizu non è capace di fare un telefono che funzioni (fermo restando che il problema c'è anche con altri)... Bada, non ce l'ho assolutamente con te, anzi, apprezzo lo sbattimento che ti fai per aiutare tutti, sei sicuramente da elogiare! Ma qui quelli di Meizu ci stanno prendendo per il c**o... Dobbiamo pretendere la soluzione IMMEDIATAMENTE o che ci venga sostituito il telefono con uno di pari valore e prestazioni FUNZIONANTE. Oppure che rendano i soldi. Quindi che contattino i rivenditori e mandino un messaggio agli utenti registrati (come noi) che autorizzino il reso. Ma stiamo scherzando? | |
|
|
scusate l intrusione ma io con versione 5.1.11 e dispositivo M3s con il 4g mi va come un treno...
| |
From Forum App |
|
@MadDog76
Stanno lavorando senza sosta su questo problema e dai firmware interni finalmente ci siamo per chiudere definitivamente questa storia. Ti comprendo e capisco benissimo la tua frustrazione. Ho già inviato tutto il materiale per evitare il ripetersi di queste spiacevoli situazioni. | |
|
|
Non funziona, anzi é peggiorato il collegamento dati con questo sistema. M3 note l681h flyme 6 beta, operatore Tim zona Roma.
| |
|
|
Gastone97 replied at 2017-04-07 10:46 Grazie per il tuo feedback, segnalo. Veramente strano.. | |
|
|
Dico la mia...
operatore WIND : Meizu M3 Note 3/32 versione 6.0.2.0A (con le bande inutilizzate su territorio italiano eliminate come segnalato La connessione 3G fa pena continua a staccarsi e non si naviga. operatore WIND : Meizu M2 Note 2/16 versione 5.6.9.20 Beta La connessione 3G e' eccezionale Peccato, veramente un peccato perche' la Flyme per me e' eccezionale. Ottimo il tasto mBack. Ma l'M3 Note e' da usare solo come client in Wifi. E che non si venga a dire che sono differenze tra versione G ed A. | |
|
|
Il problema è software. Con M2 Note non riscontri nessun problema giusto?
| |
|
|
cmq ripeto io con Tim zona Friuli neanche un problema ne con 4g ne con 3g
| |
From Forum App |
|
stile0stile66 replied at 2017-04-07 13:09 Probabilmente nella tua zona le antenne ecc. Sono tutte nuove. A differenza di posti come Roma/Napoli dove per queste cose.. Devi pregare in 10 lingue diverse. | |
|
|