User5201888360 replied at 2017-03-25 01:34 Se vuoi autonomia Lenovo P2 o Xiaomi Redmi Note 4 (versione globale con banda 20) Hanno entrambi l'ottimo Snapdragon 625 | |
|
|
Ma c'è qualche novità su un'eventuale sblocco della banda 20 su m3 note? Sarebbe molto gradita la cosa, mi sembra impossibile che non si possa fare, la vedo più come una limitazione voluta per farti passare al modello successivo sinceramente.
| |
|
|
King_Elessar_Telcontar replied at 2017-03-25 19:04 Non ci sarà alcuna modifica, bisognerà per forza comprare i modelli nuovi con la banda B20 (800MHz) | |
|
|
kArViX replied at 2017-03-26 13:23 Ciao. Ho letto un tuo commento su Hdblog. Quindi la Flyme non verrà aggiornata a Nougat? | |
|
|
kArViX replied at 2017-03-26 13:23 "Nuovi" telefoni che, montando lo stesso hardware, stranamente, hanno la banda 20 sbloccata | |
|
|
Redent replied at 2017-03-26 11:25 Per adesso Meizu non ha comunicato nulla. Il loro interesse primario (per ora) è quello di rilasciare la versione stabile della Flyme 6 per tutti. | |
|
|
Qualcuno ha risolto il problema del 3g mandando il telefono in assistenza?
| |
From Forum App |
|
Ho un m3 note flyme 5.1.12.1 sim 3 non tagliata. La situazione è frustrante, le ho provate tutte ma niente da fare. Non è possibile che a Milano in stazione centrale e nella zona nuova dei grattacieli ho sclerato con la connessione. Aspetto la flyme 6 stabile e se il problema si risolve bene se no lo vendo. È veramente un peccato perché per il resto è una bomba e purtroppo Meizu non ha dato priorità a questo problema che secondo me è gravissimo.
| |
From Forum App |
|
Sarà risolto non ti preoccupare e mi dispiace per la situazione sgradevole
| |
|
|
Spero vivamente
di darti ragione nei prossimi giorni e grazie a te e a karvix per il lavoro che fate. | |
From Forum App |
|