iMarck90 replied at 2017-01-29 15:45 Prima dell'aggiornamento lo screenshot funzionava correttamente premendo il tasto basso del volume e dell'accensione. Adesso non fa più nulla. Il mio operatore è WIND. | |
|
|
User5201579432 replied at 2017-01-29 11:28 Prova con un'applicazione oppure il toggle. Mi sembra che sia presente nella Flyme 5. Quelli che hanno più problemi sono gli utenti WIND a causa della mancanza della banda 800 | |
|
|
Aggiornato ieri, primissima impressione ottimo miglioramento, per ora niente inceppamenti, prima era quasi inutilizzabile, vediamo i prossimi giorni .
| |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-01-29 16:02 No ho provati un paio ma non funziona. Il discorso della banda 800 è una cosa che a tuo avviso potrebbe essere risolta o migliorata in qualche modo con il nuovo aggiornamento? Oppure è una questione di hardware? | |
|
|
Allora è un bug. La banda 800 ci sarà solo sui nuovi modelli come M5, M5 Note ecc.
| |
|
|
User5201579432 replied at 2017-01-29 16:27 La banda 800mhz è legata alla parte Hardware purtroppo, solamente nei processori Snapdragon c'è modo di "sbloccare" queste bande. L'unica è attendere una futura e possibile integrazione nel mercato Europeo di Meizu, anche se alcuni modelli in futura uscita sono già predisposti di banda LTE 20 | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-29 17:18 Allora, con i programmini non ho risolto il problema dello screenshot, ma l'ho fatto aggiungendo l'icona Toogle che inizialmente non riuscivo a trovare. In pratica sono andato su IMPOSTAZIONI > NOTIFICHE E BARRA DI STATO > GESTIONE SCORCIATOIE e lì ho agigunto il "cattura schermo". L'ho riscritto casomai qualcuno avesse lo stesso problema, fermo restando che spero che con il prossimo aggornamento si risolva questo bug. | |
|
|
Scusate, ma con la flyme 6 si rimane sempre con Android 5.1? Se è così veramente non ha senso, si va verso la 7.1 ormai
| |
From Forum App |
|
PrisonB create on 2017-01-30 23:29 Al momento per noi tester la base Android è rimasta invariata, ma da come fatto trapelare da Meizu si lavorerà dopo la Flyme 6 alla base Android | |
From Forum App |
|
Avevo letto che rimane con android 5.1,a sto punto il m3 note ,m3s.... Incominciano a non essere di primo pelo per me di sicuro non agg mai ad 6.0 o 7.0 ,quelle versioni le mettono direttamente per i tel appena sfornati
| |
|
|