Nella sinistra ho un simbolo rotondo con una v interna.... è di colore grigio e se lo pigio non fa nulla
| |
|
|
Ha sinistra del tasto di chiama verde ho un tondo con una v interna, grigio, se lo pigio non fa nulla e se lo tengo premuto neanche.
Non capisco | |
|
|
Edited by BobMcCloud at 2017-01-27 18:15
Per intenderci: questa è la mia situazione. Click sulla specie di lente mi apre tastiera e fa ricerca per nome
| |
|
|
Ancora una cosa:
impostazioni -> accessibulità -> Modalità Flyme Classica : abilita questo è il passaggio vincente ;-) | |
|
|
CARAVAGGIO create on 2017-01-27 17:57 Secondo te le tempistiche saranno abbastanza brevi? Mi spiace davvero un sacco perché per il resto l'm3 note è davvero ottimo | |
From Forum App |
|
User5201376740 create on 2017-01-27 16:52 Come detto da altre parti, è un bug che è stato risolto nella Flyme 6 globale | |
From Forum App |
|
Edited by kronossNET at 2017-01-28 02:57
richiesta allo taff italiano che cura gli aspetti legati al M3 NOTE La situazione sulla stabilità della linea (3g o 4g che sia) coinvolge oramai tutto il ns. Paese e centinaia di utenze (forse migliaia) che han creduto in questo device sono deluse. Molti utenti che hanno istallato la flyme 6 beta pare che riscontrano un miglioramento se non una risoluzione totale al problema, motivo per cui anzichè trovare soluzioni temporanee non sarebbe meglio focalizzarsi nel distribuire nell'immediato la Flyme 6 versione G ??? A me sembra veramente paradossale che la Meizu abbia commercializzato in Italia un prodotto nuovo (parlo del M5) con questi pessimi presupposti... ma chi se lo andrebbe ma ia comprare quel prodotto sapendo di sti problemi ??? chi pazzo lo andrebbe a consigliare ??? Chi può in questo forum, faccia il piacere a tutti gli italiani di notificare alla Meizu la necessità di anticipare l'uscita della Flyme 6 G perchè se risolve o anche se solo migliorasse veramente le cose, già sarebbe un gran passo avanti... è assurdo questo divario così ampio di un OS tra un mercato orientale ed occidentale... ammetto un differenziale temporale di 1-2 settimane, ma addirittura più di un mese mi sembra esagerato. | |
|
|
kronossNET replied at 2017-01-27 22:25 Il team Flyme è già al corrente di tutto questo, grazie alle segnalazioni di @iMarck90 La Flyme 6 con molta probabilità arriverà per tutti a Febbraio | |
|
|
kronossNET replied at 2017-01-27 22:25 Secondo il tuo parere.. Il team Flyme non vorrebbe rilasciare la Flyme 6 ora? Ci sono delle problematiche che devono essere prima risolte e poi potrà essere rilasciata. Non si possono ripetere sempre gli stessi errori. | |
|
|
Io sono convinto che con la fleme 6 non cambierà nulla ...p.s. perche per fare login qua bisogna sclerare con quella immagine che appare ma non succede nulla ogni volta devo usare il qr e meno male che cè quello ma che 2 maroni !!
| |
|
|