Ti sbagli, cambierà
| |
|
|
Adesso è davvero inutile parlarne, bisogna aspettare e in tempi ragionevoli (direi non oltre metà febbraio) l'uscita della flyme 6 e vedere i miglioramenti.
La cosa è semplice, o sarà tutto ok oppure ci cambieranno i telefoni... | |
|
|
Salve, si sa qualcosa circa la data di rilascio della flyme 6 global?
| |
From Forum App |
|
Cambiarci i telefoni? Chi loro se come no !!!
| |
|
|
User5200491544 replied at 2017-01-29 03:21 Sarebbero screditati parecchio per la "dimenticanza" verso i consumatori, sarebbe un colpo grave al loro business...va che le voci corrono veloci su internet, i forum sono pieni di lamentele da mesi verso questo smartphone. Comunque, aspettiamo la flyme 6, dicono che sia tutto sistemato... | |
|
|
Il problema sarà risolto definitivamente con la Flyme 6, ve lo continuo a ripetere. Chi ha provato la "Beta G" ha già riferito che il problema è come scomparso.
Nel caso che continui ci sono solo due strade: A) Il vostro operatore con il 3G Saturo B) Problemi hardware. Per questo esiste l'assistenza del rivenditore. Lo portate in assistenza | |
|
|
Edited by User5201579432 at 2017-01-29 15:34
Ho appena installato l'aggiornamento e sembra funzionare tutto correttamente. Non mi ha neanche richiesto di cancellare i dati. Dal punto di vista della ricezione non sembrava cambiato molto rispetto a prima, anche se sembra più stabile. Facendo il paragone con il mio Huawei ascend G7 che mi ha abbandonato qualche giorno fa (e dopo il quale sono passato a Meizu) c'è purtroppo una grande differenza. A casa dove col Huawei mi connettevo con il 4G al massimo quasi dappertutto, con l'M3 Note arrivo al 3g o H+ e non so se questa è una cosa che si potrà risolvere quando avverà il passaggio al nuovo sistema operativo o se mi devo rassegnare. Inoltre ho notato una cosa: da quando ho fatto l'aggiornamento non prende più la funzione dello screenshot. Come devo fare? | |
|
|
User5201579432 replied at 2017-01-29 10:48 Non è raro che qualcosa possa andare storto durante l'aggiornamento. Salva i dati più importanti e procedi ad un ripristino dello smartphone | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-29 15:22 Grazie. Allora ho potuto constatare che ora la connessione funziona. E' probabilmente stato un problema di connettività generale che ha interessato la mia zona proprio nel momento in cui facevo l'aggiornamento (che fortuna eh? ) e quindi ho cambiato anche il mio thread nel quale ho inserito le mie impressioni sul nuovo aggiornamento. Rimane il problema della funzione screenshot che sembra non funzionare più. Secondo te è cambiata qualche impostazione? | |
|
|
User5201579432 replied at 2017-01-29 11:12 Probabilmente è un bug. Come la richiami? Con i tasti hardware? Qual'è il tuo operatore? | |
|
|