User5201579432 create on 2017-01-30 16:09 Io pensavo di avere il problema degli screenshoot perché tenevo premuto a lungo tasto volume su + tasto accensione. Poi mi sono accorto che basta premere velocemente i due tasti contemporaneamente e lo screenshoot lo fa. | |
From Forum App |
|
Ciao a tutti,volevo fare una domanda,per il meizu m3 note,non c'è la possibilità di vedere le notifiche sulle app?ovvero,il simbolo rotondo rosso con dentro il numero delle notifiche?c'è per caso un'impostazione per poterla aggiungere o magari è da scaricare un'app che lo permette?grazie a tutti per le risposte!
| |
|
|
Mark875 replied at 2017-02-01 17:44 Per ora non è possibile ed è dubbio se verrà introdotta la possibilità con futuri aggiornamenti. L'unica soluzione sarebbe quella di installare Nova Launcher (Prime) con annessa TeslaUnread for Nova Launcher. | |
|
|
sarebbe interessante anche spiegare e/o consigliare come effettuare un backup full e se dopo una installazione con clear data si può ripristinare il backup fatto oppure no, c'è poco chiarezza in merito
| |
|
|
CARAVAGGIO replied at 2017-02-01 19:20 Ma se usi nova o altri launcher non puoi piu aprire il multytasking!! | |
|
|
Boh,purtroppo a me sembra un telefono troppo troppo base pee essere del 2016!siamo indietro di 3 anni!che peccato!
| |
|
|
Tranceman83 replied at 2017-02-01 15:21 Impostazioni/Info sul telefono/Memoria/Backup e ripristino | |
|
|
Edited by User5200491544 at 2017-02-02 20:47
Mark875 replied at 2017-02-02 03:36 | |
|
|
State andando OT
| |
|
|
Ragazzi dopo più di un mese, ho dovuto fare rollback alla .0 perché il sensore di prossimità aveva smesso di funzionare. Per quanto riguarda la ricezione, io ho risolto spegnendo le bande inutili su MTK engineering, questo update non mi ha portato alcun cambiamento.
| |
From Forum App |
|