[Supporto]pro5 android 7 Edited by iMarck90 at 2018-01-13 10:56
salve ragazzi,qualcuno di voi ha provato una beta con Android 7 su pro5? ????nella speranza che per sbaglio funzioni il 3g... | |
|
|
Ahhh vedi non sono l'unico che dice che il pro 5 ha problemi con il 3g.
Comunque con android 7 c'è la stabile A. Io metterò la 6.2G appena uscirà e poi deciderò se passare definitivamente al firmware A | |
|
|
Ciao, dovrebbe arrivare Nougat anche con il firmware G
| |
|
|
per quanto riguarda il 3g penso non abbia mai funzionato,ho mandato anche il telefono in assistenza ma nulla. ho tenuto molto i firmware A fino a che non ho provato il 6.1g che trovo stabile,volevo provare Android 7 bella speranza di aver il 3g...perché dove non c'è copertura del 4 è un piantone,sono dovuto passare a Vodafone solo x la rete 4g... Meizu devo dire che con il pro5 ha fatto un ottimo strumento,nonostante i 2 anni va che è un piacere,una nota è la fotocamera ma per il resto è un gi
| |
From Forum App | |
....è un gioiellino sia di prestazioni che di touch,schermo e lettore di impronte...peccato che meizu abbia smesso di fare dei telefoni successori...il pro6 lasciamo perdere,il 7 poteva essere essere interessante ma il pro7plus non c'è in Italia ed è un po' caro...
| |
From Forum App |
|
Si ma la cosa che ancora non capisco è che c'è gente con il pro 5 a cui va il 3g!! Siamo stati davvvero sfigati!! E ovviamente incompetenti gli ingegneri meizu
| |
|
|
Vediamo se con Nougat, cambierà qualcosa per voi
| |
|
|
imarck90 si sa una data di uscita di nougat?.
bè se ad alcuni va non penso sia un problema software più un problema hardware | |
From Forum App |
|
Doveva arrivare a fine mese, ma i beta tester hanno segnalato dei problemi critici e per questo non è arrivato l'aggiornamento
| |
iMarck90 replied at 2018-02-01 15:59 Quindi prossimo fine mese? | |
|
|
76