marcoscale replied at 2018-02-02 00:10 Non credo proprio, visto che hanno 15 gg di ferie per il capodanno cinese | |
Comment
TheSilverW ...: È vero ahahah
2018-02-06 00:21
marcoscale: Se le sono meritate
2018-02-03 06:33
|
|
Purtroppo non conosco ancora la data e come giustamente ha fatto notare @maxant_69, adesso c'è il Capodanno Cinese
| |
|
|
maxant_69 replied at 2018-02-02 11:10 Se le sono meritate | |
Dieci minuti di applausi
| |
|
|
Aspettando l'aggiornamento il telefono invecchia, non è che questi di Meizu se ne escono dicendo che il terminale non verrà più supportato perchè troppo vecchio?
| |
|
|
Buongiorno ragazzi,dopo aver installato la beta vi confermo che il 3g non funziona...come al solito se siete collegati a un WiFi vedete il 3g come spegnete il wifi per attivare i dati cellulari passa ad h...
@Imark90 ho notato che dalla versione stabile hanno tolto la possibilità,una volta ottenuto i permessi di root di toglierli,se non formattando..mi confermi? | |
|
|
Altra domanda...perché con la beta cinese non mi funziona l app forum italiana?
| |
|
|
MosesAndrea replied at 2018-02-04 10:00 Perché è configurata per il forum asiatico. Quale beta scusami? | |
|
|
maxant_69 replied at 2018-02-02 11:10 È vero ahahah | |
|
|
6.3.0.0a
Il 3g 0 ma il telefono va bene. Ho solo un problema con hotspot che non funziona,mi pare che già con un altra beta della serie a mi facesse lo stesso problema... In pratica crea la rete ma non condivide l internet dalla sim...sai se esiste qualche impostazione per farlo funzionare? | |
|
|