C'è la 6.3.0.2A stabile che dovrebbe essere più aggiornata credo
| |
|
|
Il capodanno cinese è passato. Ora si sa indicativamente quando dovrà uscire la 6.2G per pro5?
| |
|
|
Cerco di farvi avere notizie per lunedì
| |
|
|
Attendiamo fiduciosi!
| |
|
|
Una tempistica verosimile sarebbe gradita così decido se installare subito il firmware A o aspettare quello G. Se installo la flyme 6.3A, poi quando uscirà la 6.2G riuscirò a fare il passaggio o mi verrà impedito dal telefono?
| |
|
|
io sto viaggiando con la 6.3a è risolto qualche problema di autorizzazioni va bene, escluso hotspot che non mi condivide internet????. e da qualche giorno alcune app mi fanno il messaggio di aggiornare Google play service...
Ma qualche suggerimento su come ovviare alla hotspot? | |
|
|
imark non penso sia 'rubata' mi ero iscritto come betatest
| |
|
|
@MosesAndrea
Puoi postare la configurazione APN? @User5200024092 Sei beta tester ufficiale? | |
|
|
Scusate l'OT. Come mai sono stati resettati gli username del forum?
| |
|
|
@User5200204792
buona sera,si mi ero iscritto come betatester, l attuale versione non sono sicuro che sia quella corretta perche ho avuto necessita di fare un ripristino e non sono certo di aver ricaricato la versione giusta. anche perche dalla beta poi si è aggiornato alla versione stabile 6.3.0.0a. l iscrizione come betatester era andata a buon fine, fatta dal sito della flyme cinese. non si è risolto il famigerato problema del 3g ma la rom funziona molto bene, ho avuto alcune difficolta con inbox che non mi vedeva gli account google ma era questione solo di qualche permesso. Da qualche giorno, forse una settimana se mi condividono una posizione su google ho il messaggio 'google play services are updating' per il resto funziona tutto. TRanne hotspot, i dispositivi si collegano ma nonb navigano
| |
|
|