iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-10 17:28

Edited by iMarck90 at 2017-04-10 11:34
Perdonami, ma visto che collaboro con loro quasi tutti giorni, forse prima di affermare certe cose mi sono informato non trovi? E' vero che la versione asiatica è avanti con lo sviluppo, ma in questo caso il problema riguarda solo noi utenti internazionali.
Reply Support () Report
ivanpiffer
Eclair

Gold:71

Sign In:66

100KForumMembersM2 notePhoto Genius

2017-04-10 17:44

iMarck90 replied at 2017-04-10 10:28
Perdonami, ma visto che collaboro con loro quasi tutti giorni, forse prima di affermare certe cose m ...

Certo, non dico di avere piu' informazione di te.
Ma visto quello che e' successo con il bel aggiornamento della 5.1.12.1.G http://android.hdblog.it/2017/01 ... isolto-problema-3g/ i dubbi sono forti. Come dicevo qualche post fa spero di sbagliarmi. Tieni conto che io sono un utente M3 Note da 2 mesi, non da un anno e che tutto questo dimostra la poca serieta' di Meizu. L'azienda si e' bruciata il nome qui da noi perche' non ha fatto come Samsung che e' corsa ai ripari con il dramma del Note7: il problema dell'M3 note non e' dello stesso livello, ma la serieta' di Meizu e' quella che e' nel riconoscere gli errori fatti almeno per chi ha acquistato su territorio italiano.
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-10 17:48

Il fix definitivo a questa problematica è sempre stato previsto con il rilascio della Flyme 6 in versione stabile. Appunto per non ripetere gli stessi errori, siamo quasi ad un mese che ci sono build interne con i vari fix per questa problematica. Ma vogliono rilasciare la build, solo quando saranno sicuri al 100% che la problematica è risolta.

L'errore.. Non posso parlare. Ma non è tutta colpa di Meizu. Il compito che mi sono preso io, era responsabilità di determinate persone che non hanno mai voluto interessarsi delle problematiche degli utenti Meizu, ma soltanto dei loro denari.
Reply Support () Report
ivanpiffer
Eclair

Gold:71

Sign In:66

100KForumMembersM2 notePhoto Genius

2017-04-10 17:57

Allora la domanda sorge spontanea: " Grazie al tuo ruolo hai provato una ROM "interna" che risolve i problemi?"
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-10 18:00

ivanpiffer replied at 2017-04-10 11:57
Allora la domanda sorge spontanea: " Grazie al tuo ruolo hai provato una ROM "interna" che risolve i ...

Ci sono delle build interne con i fix per questa problematica. Sto pressando il team per far rilasciare una beta con questi fix.
Reply Support () Report
ivanpiffer
Eclair

Gold:71

Sign In:66

100KForumMembersM2 notePhoto Genius

2017-04-10 20:28

iMarck90 replied at 2017-04-10 11:00
Ci sono delle build interne con i fix per questa problematica. Sto pressando il team per far rilas ...

quindi la risposta e' no.
In questo momento sono solo PAROLE;anche qui considerando la gerarchia di utenza TU dovresti parlare con tale sicurezza DOPO aver provato la beta interna. Con questo messaggio chiudo il mio intervento aspettando il rilascio di questa fantomatica rom... ragazzi ... segnate ... e' il 10/04/2017... vedremo se il nostro Meizu diventera' utilizzabile all 100%.
Reply Support () Report
Tranceman83
Eclair

Gold:59

Sign In:8

2017-04-11 02:29

io con il fix ho notato un battery drain, anche voi? prende meglio ma il tel mi dura solo un giorno, prima anche due. chiaramente con la stessa giornata tipo... attendo vs feedback
  From Forum App
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-04-11 13:47

ivanpiffer replied at 2017-04-10 14:28
quindi la risposta e' no.
In questo momento sono solo PAROLE;anche qui considerando la gerarchia d ...

Non lo provata io, ma lo vista dal vivo su un dispositivo Meizu.
Non solo soltanto parole, semplicemente alcune cose non posso condividerle.
Reply Support () Report
Redent
Froyo

Gold:413

Sign In:2

100KForumMembersHonour Online Avatar uploadedcontent creatorhotstarM3 note

2017-04-11 15:41

Comunque vorrei dire una cosa. Parlo cinese abbastanza bene e leggendo il forum Flyme Cina ho letto dello stesso problema di segnale instabile.
Basta fare ricerca 信号不稳定 e i risultati sono questi: 801 thread

53265.JPG (90.89 KB, Downloads: 35)

53265.JPG
Reply Support () Report
CARAVAGGIO
Eclair

Gold:475

Sign In:68

2017-04-11 16:03

Edited by CARAVAGGIO at 2017-04-11 13:36
ivanpiffer replied at 2017-04-10 17:58
quindi la risposta e' no.
In questo momento sono solo PAROLE;anche qui considerando la gerarchia d ...
Anch'io sono molto deluso da Meizu e parlo anche a nome di un collega, con operatore diverso. Ho acquistato l'M3 note a Gennaio e da allora, per quanto attiene alla connessione dati, non ha mai funzionato correttamente (nella capitale, pieno segnale). Posto che la versione flyme era la 5.1.3.4G ne deduco che il problema potrebbe risalire anche a diversi mesi prima, fino a Settembre se non oltre. Come è possibile dover attendere fino a Maggio (fine Aprile), ossia ben 8 mesi per sperare in un aggiornamento risolutivo?
Come è tollerabile un tale comportamento per una società che si propone di commercializzare il proprio prodotto al di fuori della Cina?

E non mi sto riferendo a problemi, per quanto gravi, finanche tollerabili: come potevano essere le notifiche, il mancato aggiornamento della versione Android, o la mancata navigazione in 4G.
Ciò di cui mi lamento è proprio l'assenza di navigazione. Molte volte è maggiore il tempo che passa offline a causa delle disconnessioni che quello in cui rimane connesso, anche se in costanza di pieno segnale H+, sia da fermo che in movimento (anzi, in movimento era quasi perennemente disconnesso).
Per quel che mi riguarda, ho perso completamente la fiducia in Meizu e in tutti quei recensori che hanno lodato il terminale con frasi come 'poca spesa tanta resa', mai cosa più falsa. Pertanto non acquisterò più nulla col marchio Meizu e se il problema non dovesse risolversi con l'aggiornamento mi rivolgerò al negozio presso il quale l'ho acquistato per assistenza continuata, posto che sia risolvibile, e nel contempo diffiderò la catena di negozi dal fare futuri accordi con Meizu, allegando come fatti tutte le lamentele finora riscontrate.

Questo comunque senza nulla togliere all'impegno che iMarck90 sta facendo nei limite del possibile. Riepto, questi sono comportamenti di una società che si è dimostrata poco seria.
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.