[Supporto]problema notifiche WhatsApp flyme 6come da titolo. ho provato di tutto...ho messo WhatsApp come app di sistema, ho lasciato keep running per play services e framework, ho settato IP statico alla mia connessione ma nulla ragazzi.. la notte mi perdo le notifiche, un messaggio inviatomi alle 7 dalla mia ragazza mi è arrivato non appena ho aperto WhatsApp alle 9... flyme6A.. È come se andasse in deep sleep... cosa ho dimenticato di settare? aiutatemi per piacere
| |
|
|
...a parte che ultimamente WhatsApp ha dato molti malfunzionamenti a diversi tipi di cellulari, detto questo, potresti seguire la guida ”installazione pulita" presente in questo forum è, in modo particolare la sezione che ti spiega come mettere di sistema app di terze parti.
trasformando WhatsApp di sistema, non verrebbe più gestita dall'app sicurezza e quindi non avrebbe più bisogno di alcuna autorizzazione per funzionare a dovere.... | |
From Forum App | |
ciao anche a me succede da quando ho aggiornato alla 5.1.12.1g sto impazzendo sia con Wi-Fi che con 3G
| |
From Forum App |
|
用户5201015428 replied at 2017-02-03 18:06 Anche con questa guida? http://forum.flymeos.com/thread-17754-1-1.html | |
|
|
crxtrxz create on 2017-02-03 17:16 Ciao Cristian, ho già provato.. sono nel gruppo telegram, stesso nickname, sono un rompipalle xd speravo che qualcuno qui avesse qualche altra idea | |
From Forum App |
|
kArViX create on 2017-02-03 22:38 Fatto avevi ragione era l'impostazione del risparmio energetico, avvisi programmati accesi adesso sembra OK, grazie come sempre | |
From Forum App | |
Non riesco a trovare la guida per l''installazione pulita'', me la passate grazie
| |
|
|
simonlaise replied at 2017-03-10 02:30 Ciao, prova qui http://forum.flymeos.com/thread-18948-1-1.html | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-03-10 14:06 Grazie ho risolto con notifly | |
|
|
Io ho un problema, non ricevo più nessuna notifica (suono) sulla flyme 6 beta, ho già controllato l app della sicurezza ma niente,il problema c'è anche nei messaggi normali cosa posso fare?
| |
|
|
26