Nonno3u replied at 2017-03-10 22:11 Ciao, apri le impostazioni del tuo dispositivo. Controlla la sezione Suona e vibra. In particolare, Volume e altri suoni. | |
|
|
Edited by CARAVAGGIO at 2017-03-11 18:12
Anch'io non ricevo più notifiche nella schermata di blocco, nè led di notifica, nè suono di avviso.Il problema è relativo solo a GMAIL e non Whatsapp che funziona. Eppure quando arriva una nuova email su GMAIL il telefono la rileva, in quanto compare un numeretto nell'icona in alto a destra nel menù a tendina, ma questo è l'unico modo per accorgersene!. Ovviamente tutte le app hanno le notifiche e gli avvisi attivati, nell'app sicurezza hanno la spunta su notifica e anticipi, in esegui in background hanno l'impostazione 'keep running in background'. In aggiunta volevo anche chiedere cosa comportasse l'opzione "sospendi notifiche" (la nuova notifica verrà visualizzata nella parte superiore delle finestre pop-up) e se vada attivata o disattivata. M3 note e flyme 6.7.3.3G beta | |
|
|
Controlla anche le impostazioni di Gmail. Con quella funzione sono sempre in primo piano le notifiche dell'applicazione selezionata
| |
|
|
Edited by CARAVAGGIO at 2017-03-12 02:54
Sull'app di GMAIL sono attive le notifiche. Non capisco cosa sia successo, quando ho aggiornato alla flyme 6 sembrava funzionare ma da ieri non ricevo correttamente le notifiche email. L'unico modo per accorgermene è aprire il menù a tendina e notare il segnalino sull'icona in alto a destra, come nello screen. | |
|
|
Per chi ha problemi con le notifiche di WhatsApp, bisogna mettere "keep running in background" per
- Play Store - Play Services - Service Framework Il background intelligente per ora non mi sembra molto efficace, ho già avuto problemi anche con Nova Launcher (risolti sempre con keep running in background). | |
|
|
Edited by CARAVAGGIO at 2017-03-12 03:34
Whatsapp sembra funzionare, sono le email che non ricevono notifiche. Mai una gioia con questo meizu | |
|
|
Ciao Caravaggio,
Apri le impostazioni del tuo dispositivo, Notifiche e barra di stato, Gestione notifiche, Gmail, inserisci la spunta su Sospendi notifiche. Per quanto riguarda WhatsApp.. Io ho semplicemente inserito soltanto quest'ultima su Keep running in background e continua a notificare senza problemi. Ma quante applicazioni avete installato sul vostro dispositivo? E la RAM? A questo punto, mi viene da pensare che OneMind per dare priorità ad altre applicazioni, congela WhatsApp. | |
|
|
Non serve il play storie in jeep running servono framework ee playservices con tutti i permessi accordati oltre al keep running
| |
|
|
Buonasera,
a me le notifiche wp sembrano arrivare, ma non mi si accende più il led bianco, potrebbe essere un problema temporaneo della beta? C'è un modo per risolvere? Grazie | |
|
|
Claliga91 create on 2017-03-17 19:17 Ciao, quanto tempo aspetti per vedere se accende o meno? Te lo chiedo perché solitamente passa qualche secondo prima che si attivi (ovviamente solo in standby). | |
From Forum App |
|