installata 3 volte con reset di fabbrica ma nulla é cambiato... mi sento truffato mai più meizu... ho provato anche la flyme 6 beta tutto uguale a parte qualche miglioramento dell'interfaccia
| |
From Forum App |
|
Alphadog000tube777 replied at 2017-03-14 19:39 Ciao, puoi provare questo metodo? http://forum.flymeos.com/thread-24102-1-1.html Grazie | |
|
|
Ho provato tutto, l'unica è la Flyme6 beta, funziona subito, senza problemi!
| |
|
|
io ho meizu m3s e ho problema 3G????
| |
From Forum App |
|
ancora impazzisce fra 3g e H+
| |
From Forum App |
|
io ho un m3note ho aggiornato alla versione 5.1.12.1g é funziona perfettamente il 3 e anche il 4g
| |
From Forum App |
|
Nessuna novità per la versione 6 definitiva?
| |
From Forum App |
|
Ciao, dovrebbe essere rilasciata entro fine aprile.
| |
|
|
ciao ho cambiato la sim di Fastweb dalla vecchia 3g di TRE alla nuova 4g di TIM ho notato che non balla più da H++ a 3g rimane sempre in H o H++, anzi in 3g non ci va proprio più piuttosto va in Edge, comunque continua a impallarsi lo stesso forse meno ma lo fa ancora.
| |
From Forum App |
|
Non va il telefono più scarso mai avuto! Nonostante diversi tentativi con l'aggiornamento zip e poi la 6beta perde il segnale è devo riavviare per utizzarlo..delusione!portarlo in assistenza mi può servire? O mi racconteranno qualche storiella del tipo Non abbiamo riscontrato nessun problema durante l'osservazione!ben sapendo dei problemi di connessione?per poi ritornare il telefono senza fare nulla??
| |
|
|