Ciao, ti consiglio di eseguire assolutamente il ripristino di fabbrica! Probabilmente qualcosa è andato storto
| |
|
|
Edited by BobMcCloud at 2017-03-10 09:11
Un breve aggiornamento: nei giorni scorsi ho attivato l'opzione 4G del mio operatore H3G. La connessione è decisamente migliorata: non più un blocco. Solo occasionalmente quando il telefono passa in 3G/H+ ho avuto sporadiche disconnessioni. Non ho ancora installato la F6 beta ciao | |
|
|
non riesco con il M3Note di scaricare aggiornamenti ,app.,sembra che non sia compatibile con google,play store,qualcuno sa dirmi come fare?
| |
From Forum App |
|
用户5201781736 replied at 2017-03-11 10:20 Ciao, che cosa vuol dire non è compatibile con Google Play Store? Puoi scaricare tranquillamente gli aggiornamenti delle applicazioni. | |
|
|
ho notato che con la flayme 6 le immagini che scarico da internet non si sincronizzano nella galleria ma visibili solo nell'archivio, come mai
| |
From Forum App |
|
PrisonB replied at 2017-03-11 15:40 Sei con Chrome giusto? E' un bug. Quando riavvii il dispositivo, tutto funziona magicamente. Sarà risolto | |
|
|
iMarck90 create on 2017-03-12 16:06 speriamo perché è antipatico scaricare un'immagine per condividerla e non trovarla in galleria | |
From Forum App |
|
aggiornamento eseguito, WhatsApp non ha i permessi per attivare la connessione dati, posso inviare gli screen shot
| |
From Forum App |
|
DaMM3N create on 2017-03-09 15:56 risolto in automatico dopo 3gg | |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-03-09 17:21 Tu che d hai la beta della flyme 6 quanti giga ha pesato installarla? | |
|
|