[Supporto]Situazione disperata. - Meizu M5c

2018-06-29 08:11

Edited by paolo120999 at 2018-06-29 08:35

Buona sera ragazzi, ho un problema molto grande al dispositivo, vi mando uno screenshot per farvi capire.

Notato nulla di strano? eh si..Patch di sicurezza risalenti al 5 marzo 2017, flyme 6.0.2.3G, Android 6..modello M710H..è proprio il fantastico e abbandonato Meizu M5c.

Vi starete chiedendo "Dove si trova il problema? Non capisco" ebbene, il problema è tutto, il sistema non aggiornato, le patch vecchie e il dispositivo praticamente NUOVO...con un anno e mezzo di vita, o poco più

Molti dispositivi sono stati aggiornati alla versione 6.3G stabile se non alla 7.0G stabile (Mettendo che sono modello anche più vecchi del Meizu M5c) ma questo modello..è stato totalmente abbandonato, senza nessun altro aggiornamento o miglioria per i suoi bug.

Mi viene da pensare che ormai gli sviluppatori ci hanno abbandonato, lasciando i nostri dispositivi al loro destino di decomposizione senza dargli la possibilità di crescere...senza nemmeno provarci aprendo una Beta, come in altri modelli.
Il Meizu M5c non è un modello TOP, non ha un sistema hardware eccezionale..ma funziona e funziona anche bene..ovviamente ci sono i bug, ma senza aggiornamenti non andrà avanti, i problemi non si risolveranno da soli.

Allora moderatori? Gentilmente, Inoltriamo questa richiesta di aiuto urgente a chi di dovere?

NON PARLO A NOME SOLO DI ME! Ma anche di molta altra gente che è rimasta indietro con gli aggiornamenti!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
English

Good evening guys, I have a very big problem with the device, I send you a screenshot to make you understand.

Noticed anything strange? oh yes..Patch security dating back to March 5, 2017, flyme 6.0.2.3G, Android 6..model M710H..is just the fantastic and abandoned Meizu M5c.

You are wondering "Where is the problem? I do not understand" well, the problem is all, the system not updated, the old patches and the device practically NEW...with a year and a half of life, or little more

Many devices have been upgraded to the stable version 6.3G if not to the stable 7.0G (Putting that they are even older model of the Meizu M5c) but this model .. has been totally abandoned, without any further updates or improvements to your bugs

It makes me think that by now the developers have left us, leaving our devices to their fate of decomposition without giving him the opportunity to grow....without even trying to open a Beta, as in other models.
The Meizu M5c is not a TOP model, it does not have an exceptional hardware system .. but it works and it works well too .. obviously there are bugs, but without updates it will not go on, the problems will not be solved by themselves.

So moderators? Please, forward this urgent help request to who to duty?

I DO NOT SPEAK TO THE NAME ONLY OF ME! But also of many other people who stayed behind with updates!