[Notizie]Dispositivi Meizu che non riceveranno la Flyme 7G Edited by kArViX at 2018-07-21 17:38
A causa del funzionamento "estremamente" instabile e lento durante i test, la versione globale della Flyme 7G non verrà sviluppata per i Meizu: M3 Note, M3E e M3 Max. Il supporto per questi modelli è finito, se necessario verranno forniti piccoli aggiornamenti correttivi per risolvere bugs critici. Il rilascio della versione globale della Flyme 7G (Lite) è stato annullato anche per i seguenti modelli: PRO 6, PRO 5, MX5, M5s, M5, M5c, M3s, M2 Note Fonte https://goo.gl/qQF6w8 | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
Quindi anche le patch di sicurezza non verranno più aggiornate? Il mio dispositivo ha meno di due anni e già viene abbandonato. Mai più Meizu, maledetto il giorno che l'ho comprato.
| |
Pu....a m...a
| |
From Forum App |
|
doctom91 replied at 2018-07-21 18:24 Dicono bugfix per criticità, in teoria dovrebbero rilasciare anche le patch com'era stato promesso dopo la petizione. | |
Comment
Redent: Ciao, so che sono OT ma nessuno ha risposto ad un post con lo stesso argomento.
Come posso cancellare tutti i miei dati dell' account Flyme?
2018-07-23 21:08
|
|
kArViX replied at 2018-07-21 20:49 Quale petizione? Guarda, le patch di sicurezza quasi non le rilasciavano durante il supporto (vecchie e molte finte, vedi PRO 5), figuriamoci ora! Degna fine per i telefoni Meizu abbandonati, dopo gli aggiornamenti a singhiozzo dell'ultimo anno. Xiaomi se la mangerà Meizu, peggio per lei. | |
|
|
Il peggiore Brand mai visto è purtroppo comprato..mai più
| |
From Forum App |
|
Veramente uno schifo di marchio
| |
From Forum App |
|
Quindi anche il meizu m3s non riceverà più nulla?
| |
|
|
Vergognoso. Un cellulare ( m3note) ha ricevuto un solo aggiornamento del sistema operativo ( Flyme 6) e nessun aggiornamento della base android ( ferma a Lollipop).
Dilettanti allo sbaraglio. Ultima volta in vita mia che compro un cellulare Meizu. Dispiace per la Flyme che è un bel sistema operativo, ma gli aggiornamenti della versione G sono lentissimi, promettono una cosa e ne fanno tutt'altra. Sarà un anno che il mio m3note doveva ricevere Nougat, ovviamente tutte chiacchiere. Mai più. | |
From Forum App |
|
Quindi è possibile che il meizu u20 riceva l aggiornamento a flyme 7 lite?
| |
26