[Notizie]Si avvicina il rilascio della Flyme 6.3Come vi avevo già confermato in questo topic > http://forum.flymeos.com/thread-40587-1-1.html La Flyme 6.3 è in fase di testing e vi confermo che è entrata nella fase finale. Probabilmente il rilascio avverrà entro il mese di aprile se non ci sono intoppi. Ma quali sono le novità? Per alcuni dispositivi ci sarà l'aggiornamento a Nougat, come vi ho già indicato. Ma in generale, MEIZU ha deciso di concentrare i suoi sforzi sull'ottimizzazione della Flyme. Come: L'ottimizzazione delle prestazioni, della batteria, del corretto funzionamento con le varie applicazioni e sul migliorare la sicurezza dei proprio dispositivi. E come potete vedere voi stessi da questo screen, le patch sono state aggiornate a marzo 2018. Personalmente credo che sia la strada giusta. Ottimizzare il sistema e delegare tutte le novità alla Flyme 7. Sarà la volta buona? Dai cambiamenti interni, sembra di sì. Ma aspettiamo di provare con mano. | |
|
|
da quello che si può vedere qua m3s non riceverà Nougat, speriamo in m3 note
| |
From Forum App |
|
Penso che l'M3s non riceverà Nougat
| |
|
|
Che la 6.3 esistesse e fosse in fase di testing credo ne fossimo tutti convinti, speriamo che non si arrivi a fine aprile per dire vedremo a maggio, poi a giugno....per il mio Pro5 sarebbe un bel salto dalla 6.1 ed un'ottima notizia è anche l'aggiornamento patch a marzo 2018 (con un pò di fortuna anche un aggiornamento della versione di android ). Sono curioso ma anche stanco di attese che poi risultano deluse.
Grazie, come sempre, iMarck per il tuo impegno. | |
|
|
Ciao, l'obiettivo è chiaramente evitare a tutti i costi i ritardi tipici degli scorsi mesi. Anche perché.. Ci avviciniamo alla Flyme 7.
Credo che il tuo dispositivo riceverà Nougat con le patch di marzo. Però.. E' una mia opinione personale, non so ancora nulla per il PRO 5. | |
iMarck90 replied at 2018-04-05 02:10 Grazie! Ricordagli di reinserire il metering nella fotocamera! | |
|
|
l'm6 lo riceverà??
| |
|
|
Sembrano essere sulla buona strada. Le patch aggiornatissime sono un ottima cosa (sperando però su tutti i telefoni). Usciranno prima per i telefoni che non hanno ricevuto la flyme 6.2G oppure usciranno per tutti i telefoni insieme(dubito) oppure in maniera diversa?
| |
|
|
@Nizortace
Credo che purtroppo non verrà reintrodotto.. @Overaz Certo anche M6. @marcoscale Immagino che sia per tutti i dispositivi, visto che c’è anche M3s che ormai è un modello vecchio. Per tutti i telefoni, ma credo che sia sempre lo stesso modello: a scaglioni. | |
|
|
anche gli m3note ed m5note?
| |
From Forum App |
|
48