@iMarck90 non intendo l instabilità, in 3g il telefono funziona solo se ho il WiFi acceso o se ho la connessioni dati spenta,se accendo la connessioni dati va in h o ovviamente se vi è il 4g allora va su quello...ma il 3g non va proprio con la connessione dati.
| |
Comment
TheSilverW ...: Ciò che tu dici è normale, non si tratta di un errore: l'icona con scritto 3G significa che prende 3G ma non sei connesso, perché magari sei agganciato al WiFi e ovviamente la connessione WiFi ha l
2018-04-23 01:21
|
|
MosesAndrea replied at 2018-04-22 07:23 Hai provato a seguire questa procedura? http://forum.flymeos.com/thread-41025-1-1.html | |
|
|
iMarck90 create on 2018-04-22 16:18 Ma a cosa ti serve proprio il 3g visto che da quanto ho capito ti va sempre in H o in 4g | |
From Forum App |
|
arian79 create on 2018-04-22 16:35 Era riferto a@Moses | |
From Forum App |
|
MosesAndrea replied at 2018-04-22 07:23 Ciò che tu dici è normale, non si tratta di un errore: l'icona con scritto 3G significa che prende 3G ma non sei connesso, perché magari sei agganciato al WiFi e ovviamente la connessione WiFi ha la precedenza sulla connessione Dati. Se invece prende 3G e ti connetti l'icona diventa o H o H+ a seconda che sia la connessione 3G più veloce (H+) o la più lenta (H), ma sempre di 3G si tratta. | |
|
|
Siamo ormai a fine mese, avete notizie sul rilascio della 6.3.0.0G per Pro 6 plus e gli altri dispositivi?
| |
|
|
Allora 'sta flyme 6.3? Arriva?
| |
|
|
Non mi apre nulla e con l app ottengo il messaggio che il telefono non è MTK..
Se sono in 4g non serve a nulla,se il 4g non c'è,il 3g è più veloce del 2g... | |
|
|
Il martedi della scorsa settimana sono state rilasciate le prime versioni della 6.3G. Perchè questa settimana nulla? Stanno avendo intoppi?
| |
|
|