iMarck90 replied at 2018-02-14 22:29 Grazie fratello...Almeno il root se ci riesci. | |
|
|
Ciao per il root, dipende dall'accordo con Google.. Da quello che ho compreso, sarà rimosso. Ma puoi utilizzare questo stratagemma http://forum.flymeos.com/thread-39898-1-1.html
| |
|
|
Anche il mio m5 note crasha di continuo, il problema si presenta di punto in bianco mentre navigo, o semplicemente provo a fare una chiamata o altro. Lho comprato da manco una settimana e sono molto molto deluso da meizu. La versione del mio note è flyme 5.1.11.0G, sul sito ancora nessuna versione ufficiale, non vorrei scarica una beta e rischiare di peggiorare la situazione. Il capodanno cinese è finito da un più di un mese, a quando il nuovo aggiornamento? Spero di non dover buttare il telefono nel cesso.. Grazie
| |
Comment
marcoscale: forse sei ancora in tempo per fare il reso
2018-03-28 01:34
|
|
gingio3592 replied at 2018-03-25 09:47 Ciao, puoi trovare la versione stabile (6.2.0.0G) qui > http://forum.flymeos.com/thread-40096-1-1.html | |
|
|
Grazie imark90 super veloce e gentilissimo, proverò subito. Ultima cosa, dopo aver fatto il backup dei dati, scarico l'aggiornamento direttamente con il Cell e lo installo? Oppure devo scaricarlo con il pc ed eseguire qualche rito? ???? Scusa la domanda forse stupida, ma non sono molto esperto.. Grazie in anticipo
| |
|
|
gingio3592 replied at 2018-03-26 17:52 Il backup dei dati lo trasferisci sul tuo PC, mentre l'aggiornamento puoi eseguirlo dal dispositivo ;) | |
|
|
Vi farò sapere l'esito e se ci saranno miglioramenti, grazie mille per l'efficienza iMarck90
| |
|
|
gingio3592 replied at 2018-03-25 09:47 forse sei ancora in tempo per fare il reso | |
|
|
Ho aggiornato il mio meizu Note 5 alla versione 6.2.0.0G ho riscontrato solo poco miglioramenti, inoltre da quando l'ho aggiornato la batteria dura niente, e si manifestano a volte i soliti problemi con la rete dati.. Estremamente deluso da meizu..
| |
|
|
gingio3592 replied at 2018-04-03 17:14 Ciao hai ripristinato in seguito all'aggiornamento? Se vuoi, ti passo il link ad una versione beta che molti utenti definiscono il miglior firmware mai rilasciato per M5 Note.. | |
|
|