[Supporto]flyme 6 stabile m5 note Edited by iMarck90 at 2018-02-12 10:23
SIETE APPROSSIMATIVI PER NIENTE PRECISI... MEIZU SIETE DEI LADRI... CHE FINE HA FATTO LA FLYME 6 STABILE.... LADRIIIIIIIII | |
|
|
Ciao, come ti ho già scritto in vari topic.. C'è il capodanno cinese. Dopo quest'ultimo, provo a spingere per aver al più presto, il rilascio della Flyme 6 stabile per M5 Note e tutti gli altri dispositivi
| |
|
|
prima a fine gennaio... ora dopo il capodanno cinese... e domani??? intanto meizu mi ha truffato mettendo in commercio un telefono con SO in versione beta e tanti problemi omessi pur di fregarci i soldini...ho il diritto di essere inc......... o???
| |
|
|
CMQ grazie per i tuoi sforzi... ma onestamente meizu si sta comportando malissimo con chi a comprato i suoi telefoni...
| |
|
|
Capisco la tua frustrazione e ti posso assicurare che farò il possibile per far rilasciare l'aggiornamento. Sono d'accordo che sia una situazione paradossale e che MEIZU debba intervenire immediatamente..
| |
|
|
vorrei precisare che ho pure un meizu u20 telefonino riuscito benissimo... mai un problema e preciso pure che lo uso con sim wind e non ho nessun problema di connessione, lavoro in una radiologia per cui ambienti schermati di piombo ma l'u20 si comporta benissimo... l'm5 note vista la componentistica e la banda 20 avevo pensato ottimo per cambiare il telefonino di mia figlia che il vecchio samsung note 2 brandizzato vodafone non dava piu segni di vita... per farla breve mia figlia ora ha il mio vecchio samsing note 2 nessun brand... e non perdevuna tacca... fumziona come se fosse nuovo... il mio nuovo m5 non va completamente... e per componentistica e molto simile all'u20... penso che gli ongegneri di meizu abbiano messo in produzione un terminale poco testato... e non posso essere io ho hli altri utenti che abbiamo pagato per l'aquisto del terminale a fare da betatester... io faccio volentieri da betatester... ma il terminale lo mette meizu... e per questo che sono inc....... o nero... perché non posso mandarti log ogni due minuti per farti sapere che problemi ha il terminale... non puoi mettere in vendita un terminale che ha problemi... e truffa bella e buona...
| |
|
|
L'hai mandato in assistenza?
| |
Comment
RORY64: sono problemi di software... no hardware... il telefono funziona il gps pure la fotocamera no problem... alcune app quando le installo mamdano in crash il so... per cui é un problema di software....
2018-02-14 09:46
|
|
marcoscale replied at 2018-02-14 07:09 sono problemi di software... no hardware... il telefono funziona il gps pure la fotocamera no problem... alcune app quando le installo mamdano in crash il so... per cui é un problema di software.... | |
|
|
marcoscale replied at 2018-02-14 07:09 sono problemi di software... no hardware... il telefono funziona il gps pure la fotocamera no problem... alcune app quando le installo mamdano in crash il so... per cui é un problema di software.... | |
|
|
Comprendo pienamente la tua rabbia e ti prometto che appena termina il capodanno cinese, gli rompo le scatole al massimo per avere l'aggiornamento stabile al più presto
| |
28