[Flyme]Flyme 6.2.0.0G per M5 NotePRIMA DI PROCEDERE · Questo è un aggiornamento risolutivo per le varie problematiche riscontrate dagli utenti con M5 Note. · Eseguite il download dell'aggiornamento con la connettività dati potrebbe comportare dei costi aggiuntivi. È consigliato scaricare l'aggiornamento con la rete wireless. · Per evitare eventuali perdite dei vostri dati personali, è consigliato eseguire un backup prima di aggiornare. · Non spegnete o riavviate il dispositivo durante l'installazione dell'aggiornamento. · In seguito all'aggiornamento, raccomandiamo di eseguire un ripristino di fabbrica. PACCHETTI DI AGGIORNAMENTO GUIDA · Come eseguire l'aggiornamento manuale della Flyme: Clicca Qui LISTA DEI CAMBIAMENTI · Generiche [Da sapere] Sono incluse tutte le correzioni dell'aggiornamento 6.2.0.0G. [Risolto] Il problema dei consumi elevati. [Migliorate] Le prestazioni del dispositivo. | |
|
|
Analizzando il file build.prop mi sembra che sia ancora su base android 6 e le patch di aprile 2017...
| |
|
|
User457774948 replied at 2018-03-07 11:05 Questo aggiornamento è stato richiesto dalla squadra italiana di MEIZU, per poter beneficiare finalmente di un aggiornamento stabile. Capisco che state aspettando l'aggiornamento con le patch di sicurezza e Nougat, ma non è ancora "stabile" e per quello che mi riguarda.. Meglio una "base vecchia", ma stabile; che una nuova, ma piena di problematiche. | |
Edited by User5203370816 at 2018-03-07 22:59
Marck a me sembra una build mezza completata e ti do anche i motivi,nel senso che è come se fosse una 6.1.0.0g,qualche changelog c'è ma mi sembra modificata solo nel Build.prop e poco altro, il lavoro c'è stato sicuramente ma non capisco queste cose... in quanto ho gli apk ufficiali della vecchia versione 6.7.8.8g beta e anche quelli della 6.2.0.0g di M3 Note, le versioni delle app di sistema sono le stesse della versione beta 6.7.8.8g beta e non corrispondono a quelle della 6.2, e non differiscono nei numeri ma anche nella versione, inoltre nessuno parla di questo aggiornamento, neanche il forum 4pda che ha rilasciato sempre aggiornamenti anche con giorni di anticipo, inoltre sul sito di meizu non c'è nulla e io ho formattato il dispositivo ma noto qualche stesso bug della stessa versione, inoltre nelle ultime versioni beta di meizu, che io ho utilizzato tutti i giorni, il font dell'orario e della batteria sono leggermente piu grandi mentre in questa versione sono rimasti come la 6.7.8.8g beta,...è un aggiornamento recente ma senza alcune novità recenti...non capisco per lo meno hanno risolto il problema del root .... Poi alzo le mani perche potrei sbagliarmi | |
|
|
Il rilascio di un aggiornamento per gli utenti con M5 Note, è stato richiesto dal team italiano e per questo è stato rilasciato da quest'ultimo.
Il changelog è generico, per il semplice fatto che sono incluse le correzioni della 6.2. Ma è un aggiornamento per migliorare le prestazioni e risolvere le problematiche; vedi quella dei consumi anomali. 4PDA può rilasciare aggiornamenti in anticipo, se riesce ad eseguire i leak dai server MEIZU. Questo aggiornamento non è sui server MEIZU. Hai eseguito il ripristino di fabbrica? Dopo l'aggiornamento è stato necessario sul M5 Note che ho avuto modo di testare. | |
|
|
User5200204792 replied at 2018-03-07 23:21 no adesso provo subito a formattarlo...comunque ora ho capito grazie di aver chiarito i miei dubbi | |
|
|
| |
|
|
User5200204792 replied at 2018-03-07 11:44 Posso capire la base, che necessita di molto testing, ma le patch di sicurezza le deve aggiornare volta per volta, nelle varie beta. Possono essere vecchie di 1 mese o 2 (perché magari viene fatto il "freeze" della beta per consentire gli ultimi test), non esiste che risalgono a un anno fa, dai. Per me è la semplice dimostrazione che a Meizu della sicurezza non importa nulla. Detto questo sono felice che finalmente sia stata rilasciata per l'M5 Note, sperando che non ci siano bug gravi di sorta. | |
|
|
User467007416 replied at 2018-03-07 17:37 Le patch saranno aggiornate direttamente sulla versione di Nougat, per evitare sforzi inutili. Puoi trovare la mia conferma dal rilascio della Flyme 6.3.0.2A, che ha aggiornato le patch anche per M5. | |
|
|
Edited by Antonio68 at 2018-03-17 20:34
Salve, Marck io ho messo la 6.2 G quella sopra nel mio m5 note, volevo solo dire che tempo fa avevo detto il problema della scheda sd rilevata quando si accendeva, cmq anche con questo aggiornamento spunta lo stesso., grazie | |
|
|
12