Aggiornamento Flyme 6.2.0.0G su M3sBuon giorno a tutti, ero prevenuto, e ne avevo tutte le ragioni, visti i precedenti ma con l'ultimo aggiornamento non perdo più la connessione e tutto funziona al meglio. Certo ho Android 5.1, quando sta per essere rilasciato Android 8, le vecchie security patch. Ora spero che mi funzioni così per almeno un altro anno poi penso che sarà obsoleto e lo cambierò. Non escludo del tutto di acquistare ancora un Meizu, voglio però seguire l'evoluzione di questa azienda e le loro politiche nei confronti della clientela Europea, se non ci saranno cambiamenti, mi rivolgerò altrove. Auguro a tutti i frequentatori del forum un buon nuovo anno | |
|
|
buon anno a te e a tutti voi
| |
From Forum App |
|
Buon anno a tutti!
Direi che il "momento" si sta avvicinando. | |
|
|
Benritrovati, ho un dubbio: per aggiornare alla 6.2.0.G su M3s è meglio fare un reset o posso evitarlo?
Grazie | |
|
|
Anndroid create on 2018-01-02 21:33 Se lo fai via OTA puoi evitarlo perche a me su m3note non me la fatto fare ha fatto tutto in automatico e sembra andare bene in tutto devo solo verificare il problema 3g | |
From Forum App |
|
arian79 create on 2018-01-02 21:44 Dimenticavo anche prima il mio tel non scaldava ma adesso e freddo come un surgelato e dico davvero e per chi aveva il problema dovrebbe mettere le cose a posto | |
From Forum App |
|
io non ho fatto nessun reset e nessun backup e cmq non ho notato nessuna differenza in nessuna app...devo solo verificare il 4g
| |
From Forum App |
|
Io ho fatto il reset. E i miei problemi sono fotocamera che scatta solo a 5mp. Batteria scandalosa. Browser di meizu che durante le ricerche mi reindirizza dove vuole lui. E veramente scandaloso dopo questo aggiornamento. Flyme 6.2
| |
|
|
renero78 create on 2018-01-03 03:29 una cosa hai ragione il browser di Meizu che praticamente non risponde ai comandi ma va dove glie pare | |
From Forum App |
|
Aggiornato senza ripristino, ho notato che il bug sui nomi cartelle è stato risolto, per il resto lo smartphone sembra lo stesso. la cosa che davvero non riesco a sopportare sono le patch di sicurezza ferme ad aprile 2017 e la versione android ferma a lollipop. Diamine quasi 6 mesi per un aggiornamento che sicuramente avrà reso lo smartphone più stabile ma che lascia un certo amaro in bocca. Non lo dico per intimidire qualcuno, tanto come consumatore finale valgo meno di zero, ma il mio prossimo smartphone non sarà di certo un Meizu. Inoltre nel mio piccolo sconsiglierò chiunque ad acquistarne uno. Questa lentezza non è concepibile.
Buon 2018 a tutti! | |
|
|
15