Anndroid create on 2018-01-03 16:56 Strano perche le mie patch di sicurezza sono di ottobre 2017 vai a capire che diamine succede.E dalle verifiche che sto facendo i problemi di connessione permangono.Eviva di nuovo punto e a capo | |
From Forum App |
|
arian79 replied at 2018-01-03 13:01 Non capisco per quale motivo.. Ma solo M3 Note ha le patch aggiornate | |
|
|
Ciao,
anche per me aggiornamento via OTA e tutto sembra andare bene! Per sicurezza avevo fatto il back up ma non mi è servito. | |
|
|
Aggiornato automaticamente, ma i problemi di connessione alla rete telefonica rimangono! I miei clienti continuano a chiamarmi, e "random" gli rispond eTIm dicendo che non sono raggiungibile... Quando sul telefono il livello della rete è al massimo, o quasi.
A questo punto sono obbligato a cercarmi un sostituto! Meizu veramente scandaloso | |
|
|
Buongiorno,
m3s aggiornato in automatico, noto che la batteria dura decisamente meno, diciamo un 30%, il telefono ha un' anno. Il problema più grave e non capisco se sia il telefono o la vodafone, è che spesso la linea dati si blocca, pur essendo sotto rete piena e rimane solo da metterlo in aero mode e poi rimetterlo on-line per farla ripartire. Questo all' inizio con la flyme 5 non accadeva. Qualche suggerimento? | |
|
|
User568787236 replied at 2018-02-01 11:49 Ciao, stasera uscirà l'aggiornamento risolutivo per M3 Note. Mentre la settimana prossima per M3s, che risolve tutti i problemi che già conosciamo | |
|
|