[Supporto]Meizu M5 problema downloadCiao a tutti, con il mio Meizu M5 (versione flyme 5.2.10.1G) ho i seguenti problemi:
1) Non scarica con la rete dati anche se ho tolto l'opzione "Scarica solo tramite wifi" dall'app "Download" 2) Non scarica gli allegati Gmail. Dalla sua app "Email" però sì. Li scarica correttamente anche su Google Drive. Ma dall'app gmail se cerco di scaricare un file in locale o visualizzarlo, parte l'iconcina del download in corso ma dura un attimo e sparisce... Ho provato a cancellare e reinstallere Gmail, ho provato a cancellare cache e dati delle app (Gmail, Download e Gestione Download) ma nulla ha funzionato... Grazie | |
|
|
Ciao, aggiorna alla Flyme 6 in versione beta, seguendo questa guida http://forum.flymeos.com/thread-33197-1-1.html
| |
|
|
Fatto aggiornamento come da guida. Risolta la questione dei download tramite rete dati che ora funzionano. Rimane il problema con gli allegati Gmail. Non riesce ne a visualizzare l'anteprima ne a scaricarli. L'app Gmail in generale funziona maluccio e spesso crasha...
| |
|
|
Hai eseguito il ripristino di fabbrica come consigliato? Ho verificato io stesso con M5, che gli allegati Gmail vengono scaricati.
| |
|
|
Ho un meizu m5 note ed ho riscontrato lo stesso problema. ho effettuato l'aggiornamento a flyme 6 beta, come consigliato dall'assitenza, effettuato ripristino di fabbrica, reinstallato tutte le app, (operazioni effettuate varie volte), ma il problema permane. Non è possibile scaricare gli allegati da G-mail, spesso quando provo G-mail si chiude (crash). Il primo punto di assistenza è a 45 km dalla mia città (Cassino FR). esiste qualche altra soluzione? Grazie
| |
|
|
Mi puoi inviare uno screen di Info sul telefono?
| |
|
|
Allego info
Nome prodotto: M5 Note Modello: M621H N. di serie: 621HECQ722YXU MEID: 86254903085446 IMEI: 862549030799285 IMEI: 862549030799293 Versione android: 6.0 Data patch di sicurezza android: 5 aprile 2017 Numero build: Flime 6.7.8.8G beta Baseband GSM: MOLY.LR11.W1603.MD.MP.V15.2.P83, 2017/04/14 10:48 Baseband CDMA: SIXTH.CBP.MD.MP3.V34_P30, 2017/04/14 10:54 | |
|
|
A questo punto.. Puoi solo fornirmi un log.. Segui questa guida per favore. http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
Ecco il file generato. Prima di generarlo ho provato a scaricare da g-mail un file pdf (risultato come descritto in precedenza) sperando che l'evento risulti nel log.
Grazie | |
|
|
Grazie, segnalo!
| |
|
|
23