[Flyme]Flyme 6.7.8.8G Beta per M5, M5 Note e M5s Edited by iMarck90 at 2017-08-09 12:37
PRIMA DI PROCEDERE · Questo aggiornamento è la prima versione beta della Flyme 6 per la famiglia dei dispositivi M5. E' consigliato eseguire il ripristino di fabbrica. · Se l'installazione dell'aggiornamento non va a buon fine, aggiornate il vostro dispositivo all'ultima versione della Flyme 5.x e riprovate. · Eseguire il download dell'aggiornamento con la connettività dati potrebbe comportare dei costi aggiuntivi. È consigliato scaricare l'aggiornamento con la rete Wi-Fi. · Per evitare la perdita dei vostri dati personali, è consigliato eseguire un backup prima di procedere all'aggiornamento. · Non spegnete o riavviate il dispositivo durante l'installazione dell'aggiornamento. · Se volete ritornare alla Flyme 5, ricordate di cancellate i dati utenti. PACCHETTI DI AGGIORNAMENTO LISTA DEI CAMBIAMENTI Sconosciuta.. | |
effettuato l'aggiornamento fino a d'ora tutto regolare funziona tutto alla perfezione
| |
From Forum App |
|
Ciao a tutti, finalmente è arrivata! La stavo attendendo. Qualcuno la ha installata su M5? Feedback?
| |
|
|
Ciao a tutti!Sul mio Meizu M5s gira perfettamente, oltre ai vantaggi della Flyme6, noto un miglioramento sull'autonomia della batteria e fotocamera sensibilmente migliorata. Non scalda se seguite attentamente le istruzioni del post.
| |
|
|
Qualcuno ha già provato su M5 note? Vorrei solo sapere se scalda molto o se ci sono problemi di batteria
| |
|
|
Ok, sul mio M5 Note gira veramente meglio della Flyme 5, usando app come youtube o facebook il terminale non scalda più come prima e in generale le prestazioni del telefono sono sensibilmente migliorate. Per quanto riguarda la batteria non posso ancora dire nulla, devo testarlo più a fondo.
| |
|
|
consumo elevato di batteria
| |
From Forum App |
|
Devi aspettare 36 ore dopo l'installazione e il ripristino
| |
|
|
Edited by Kevin_G. at 2017-08-16 19:26
scusate un po' l'ignoranza ma, qualcuno mi può scrivere più o meno come fare dettagliatamente le procedure ? Non vorrei creare problemi. Grazie a chi lo farà | |
From Forum App |
|
Ciao, la procedura la trovi qui
| |
|
|
105