[Supporto]Contatti rubrica sparitisalve , ho due terminali un m5 con flyme 5 e un m2 note con flyme 6. In entrambi i casi è capitato che si cancellassero da solo i contatti della rubrica per rimanere solo la visualizzazione del numero nel registro chiamate .
È capitato anche ad altri ? come si risolve ? grazie | |
|
|
Ciao, è una problematica davvero seria. Cattura un log per favore http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
iMarck nel tuo video dici di catturare il log e replicare la problematica , purtroppo la problematica non è replicabile in quanto accade random e in tempi lunghi . catturerei un log invalido
| |
From Forum App |
|
Lunedì provo a chiedere maggiori informazioni e ti faccio sapere
| |
|
|
ok grazie. Io nel mentre ho chiesto ad amici che hanno un meizu e sia i possessore di un m3 note , sia di altro m2 note mi hanno confermato di aver avuto anche loro questa problematica. Ci tengo a precisare che i contatti sono sincronizzati esclusivamente con account google e non con account flyme
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-26 16:00 iMarck90 , hai novità? mi è ricapitato un'altra volta ieri su flyme 6 stabile | |
|
|
Ho inviato la segnalazione e sto attendendo una risposta.. Se riesci a catturare un log..
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-28 21:10 Va bene anche un log di qualche minuto ? purtroppo non è replicabile il problema e ci si accorge solamente controllando il numero di contatti totali presenti in rubrica . Una prova che potrei fare (dato che i contatti sono tutti sincronizzati con google) è di verificare se il contatto sparisce solo sul dispositivo o anche nell'account di google , credi posso essere una buona prova ? | |
|
|
Sì, fai questa verifica
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-28 21:10 iMarck hai avuto novità? | |
|
|
29