User5203809168 replied at 2017-08-30 18:01 Ciao, mi chiedono il log.. Cerca di catturarlo per favore | |
|
|
anche io ho un problema simile appare il fatto che i contatti li ha copiato tre volte ci mette diversi secondi ad aprire la rubrica, pro6 con flyme 6 diciamo stabile!
| |
From Forum App |
|
ragno replied at 2017-08-31 19:07 In che senso gli hai copiati tre volte ? Cioè hai dovuto registrarli nuovamente per 3 volte perchè erano scomparsi ? questo buoi dire ? Fammi sapere ciao ! | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-31 16:22 ok, provo a fare un breve log di qualche minuto e te lo mando | |
|
|
ragno replied at 2017-08-31 13:07 Forse ci sono i doppioni? | |
|
|
io ho riscontrato questo fenomeno ma non so se sia un problema e potrei catturare anche un log se serve . quando aggiungo contatti nella rubrica sincronizzata Google , vado subito nelle impostazioni e noto che il pallino su rubrica gira per sincronizzarsi ma non sincronizza e impiega diversi minuti più di 5/6 per farlo . se mentre gira però lo premo , questo si stoppa e ripremendolo si sincronizza instantaneamente . un tuo parere @iMarck90 ?
| |
From Forum App |
|
PS. con altri terminali non meizu ho fatto anche queste prove ma quando aggiungo contatti in rubrica la sincronizzazione è istantanea e non trovo il pallino girare
| |
From Forum App |
|
Sembra che ci sia un problema con la sincronizzazione con i contatti Google. Il tuo account utilizza dei caratteri particolari?
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-09-03 22:33 se intendi il nome utente del mio account Google @gmail.com , non ho nessun carattere particolare semplici lettere e numeri | |
From Forum App |
|
用户5203809168 replied at 2017-09-03 18:27 Cattura un log, quando provi a sincronizzare il tuo account | |
|
|