iMarck90 replied at 2017-10-06 14:55 Grazie iMarck90 | |
|
|
Edited by mcelroy at 2017-10-11 16:59
iMarck90 replied at 2017-10-04 18:38 Ho provato più volte, ma niente da fare. La funzione OK Google non è disponibile, ho provato sia a schermo bloccato,che con la scheda Google aperta, ma l'unico modo per avviare la ricerca è farlo manualmente toccando l'icona microfono nella scheda. | |
|
|
Strano.. Qui funziona correttamente. Hai provato a cancellare l'applicazione Google e installarla nuovamente?
| |
|
|
Hey ciao, potrei sapere se è disponibile anche per M5c? fa parte della famiglia M5 ma non viene mensionato nella lista, come mai?
| |
|
|
paolo120999 replied at 2017-11-27 13:40 Ciao, ti ho già risposto. Per M5c ci sarà la Flyme 6.2 | |
|
|
notizie su qualche nuovo aggiornamento x m5? ho installata la beta
| |
|
|
ma la flyme 6.2.G sarà disponibile per tua la famiglia m5? ovvero anche per m5 note? e visto che ci sono vorrei chiedere gentilmente se ci sarà anche per m3 note vostro che in casa mio figlio è mia moglie hanno spinto m3 note. grazie
| |
From Forum App |
|
Depadj replied at 2017-11-28 05:13 Ciao, Sì. Per tutti i dispositivi che supportano la Flyme 6, sarà rilasciato questo aggiornamento | |
|
|
Salve. Da qualche mese sto usando questo meizu M5.
Avevo fastweb mobile e andava tutto ok, poi dopo l'aggiornamento alla 6.7.8 8g con tutto configurato alla perfezione segnale pieno ma non avevo connessione mobile. Decido di passare a Vodafone approfittando di una bella offerta e tutto ok per un mese circa.Fino a ieri,quando mi sono reso conto che la connessione mobile era sparita nuovamente.Provato in 3g niente. Dal controllo consumi risultano connessioni da 0.0 kb...la rete si aggancia | |
From Forum App |
|
dove potrei sbattere le corna? La sim su altri telefoni naviga una bellezza...
| |
From Forum App |
|