Ma non funziona in nessun modo?..
| |
|
|
solo wi fi. Ieri ho provato una sim Kena e navigava. L'ultima volta che ho avuto il problema avevo resettato ai dati di fabbrica un paio di volte senza risultato.
C'è da dire che l'ultimo giorno prima di avere lo Switch off da fastweb avevo riprovato e magicamente andava.Se non si sblocca a breve dovrò trovare una soluzione tampone.Fortunatamente ho stipulato una specie di assicurazione con MediaWorld e appena scaduta la garanzia mi ridaranno l'80% del costo del cellulare, ma manca oltreun anno. | |
From Forum App |
|
Peccato davvero. Con l'aggiornamento avevo allungato la durata della batteria e il telefono era meraviglioso con prestazioni paragonabili a prodotti di target molto più alti di prezzo.
| |
From Forum App |
|
Ciao iMarck90, c'è qualche novità sull'aggiornamento? Ancora la versione Beta?
| |
|
|
Purtroppo non ancora..
| |
|
|
incredibile.Ho riprovato il telefono e adesso la connessione va, inoltre ho visto anche l'aggiornamento.Ma il problema è che ho preso un motorola g5s.Un bel telefono, davvero.Ma il meizu è altra cosa, è come avere una macchina da competizione con i suoi difetti ma che se la sai guidare vai forte,tra l'altro ad un prezzo nettamente più basso della concorrenza.Per adesso li tengo entrambi, poi se tutto va bene il Motorola andrà altrove...
| |
From Forum App Comment
TheSilverW ...: Guarda, anche l'M2 Note mi soddisfa ancora lato prestazioni, ma è inutile se è pieno di bug e rischio di prendermi qualunque genere di virus visto che ha le patch di sicurezza vecchissime.
2017-12-18 01:17
|
|
Gianni74 replied at 2017-12-16 16:18 Guarda, anche l'M2 Note mi soddisfa ancora lato prestazioni, ma è inutile se è pieno di bug e rischio di prendermi qualunque genere di virus visto che ha le patch di sicurezza vecchissime. | |
|
|
ciao imark, te sai qualcosa in più rispetto al possibile rilascio della flyme 6 con nougat per meizu m3 note ? o tabula rasa?
| |
From Forum App |
|
FreshTimes replied at 2018-03-19 20:30 Al momento nada.. | |
|
|
iMarck90 create on 2018-03-20 17:03 vabbé grazie mille , però tutto sto silenzio da parte dell' azienda mi insospettisce... | |
From Forum App |
|