[Supporto]M3s problema rete e gpsBuona sera, sono possessore di un m3s, con installata la versione 6.1.0.0.0 stabile della flyme.
ultimamente noto che la rete 3g si presenta altalenante, nel senso che, non sempre riesce a mantenere la connessione (sottolineo 3g, perché se nelle impostazioni dichiaro di voler ricevere anche il 4g, qualora il telefono riuscisse a collegarsi, la rete smette di funzionare completamente). In concomitanza a ciò, anche il segnale gps con l'utilizzo di Google maps è molto scarso in quanto continua a perdere la posizione. il quesito è: Si tratta di un problema già conosciuto e quindi presente a tutti o ho commesso errori durante l'istallazione della flyme e quindi con un clear reset riuscirei a risolvere? grazie in anticipo per l'aiuto | |
|
|
Ciao, è in arrivo un aggiornamento per risolvere tutti questi problemi
| |
|
|
è vero che il 4g/3g è problematico però mi sono accorto di questo e cioè da quando si può usare la propria promozione con il proprio gestore anche nei paesi comunitari,io che sono spesso in Slovenia e Croazia posso assicurarvi che è tutta un altra minestra... allora si che meizu ha dei problemi e non ci piove ma in Italia mettiamocelo in testa che le linee sono obsolete vecchie e non rendono
| |
From Forum App |
|
Grazie mille!
Se posso spezzare una lancia a favore di Meizu credo che rispetto ad alcune big del settore di cui non voglio fare i nomi (riferimenti a Lumia o persone è puramente casuale) sta seguendo un lavoro ottimo nonostante alcune attese un po' allungate. | |
From Forum App |
|
Bisogna fare molto di più ragazzi..
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-07-27 14:26 Ci sono novità riguardo all'aggiornamento? | |
From Forum App |
|
Purtroppo non ho ricevuto ancora notizie..
| |
|
|
Spero che arrivi presto l'aggiornamento in questione.
Ho anch'io lo stesso problema | |
|
|
Anche io stesso problema!
Spero lo risolvano in fretta, altrimenti sarò costretto a cambiare cellulare... Lo uso per lavoro, e molte volte i clienti non riescono a chiamarmi... | |
|
|
Potete provare questa sorta di "trucco"? http://forum.flymeos.com/thread-33134-1-1.html
| |
|
|
22