[Richieste]Caduta connessione 3g Tim Edited by kArViX at 2017-08-09 16:21
Ciao a tutti, vorrei che qualcuno con operatore Tim e Meizu m3 note provi a inserire nella configurazione Apn : tipo di autorizzazione Pap o Chap e la stringa default,supl,ia nel campo tipo Apn.Credo di avere risolto parecchi problemi. Fatemi sapere. | |
|
|
Ciao, la stringa normale è default,supl. Tu stai utilizzando default,supl,ia? E con l'autenticazione PAP o CHAP?
| |
|
|
Si, ho provato questa configurazione.
Prima avevo : autenticazione nessuna e stringa default,supl Sto notando nessuna disconnessione da qualche giorno. | |
|
|
Faccio delle prove e ti faccio sapere. Ho notato che era un suggerimento per altri dispositivi, di altre aziende.
| |
|
|
adesso ho modificato i parametri da te citati. tra qualche giorno ti farò sapere
| |
From Forum App |
|
Ci tengo a dirlo, situazione non del tutto risolta ma decisamente migliorata ed accettabile.
| |
|
|
si infatti adesso la connessione dati é molto più stabile e veloce rispetto a prima
| |
From Forum App |
|
Sono tornato alla beta e funziona davvero questo trucchetto.. Veramente strano
| |
|
|
posso dire che realmente questa soluzione è la migliore che sia stata trovata. Connessione molto più stabile
| |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-08-11 15:51 un piccolo OT. Rispetto alla stabile, cosa cambia nell'ultima beta disponibile per la versione Globale? | |
From Forum App |
|
16