[Supporto]Problemi con la Flyme 6 Edited by TheSilverWolf at 2017-07-27 15:43
Ciao, riscontro dei problemi con la Flyme 6 stabile per M2 Note: 1) il dispositivo tende a surriscaldare molto, anche con un uso leggero, e poiché la zona più calda è la parte alta dello schermo questo crea un fastidio durante le conversazioni; 2) la connessione 4G è ancora instabile come nelle beta, perché a volte prende 2 o 3 tacchette di H/H+ e solo riavviando il telefono o mettendolo in modalità aereo poi si riesce a ottenere il 4G, anche con 3 o 4 tacchette, esattamente nello stesso punto; 3) ancora non sono riuscito a capire come funzionino le notifiche e se c'è un modo per spostare alcune notifiche da non importanti a importanti o viceversa oppure per disabilitare la separazione delle due e metterle tutte in importanti. 4) il WiFi impiega un minutino a connettersi in automatico a una rete nota, nessun problema manualmente; Suggerimenti? La Flyme 6 stabile l'ho installata con tanto di formattazione del telefono. | |
SignatureMeizu M2 Note, Flyme 6.1.0.0G (stable) |
|
Ciao, sono tutte già segnalate.
Per la terza, basta impostare Notifiche anticipi nelle impostazioni per l'applicazione | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-21 07:50 L'importante è che ne siano a conoscenza, grazie iMarck Per le notifiche: l'ho impostato su Anticipi, però continua a non funzionare. L'app in questione è APKUpdater by Rumboalla, se può interessarti. Inoltre per esempio WhatsApp non è impostata su Anticipi però le notifiche arrivano lo stesso nella tab principale. | |
|
|
stessi problemi m3 note
| |
From Forum App |
|
Forse è un bug. Faccio delle prove
| |
|
|
Ok, grazie
| |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-07-24 17:58
Aggiunto il punto sul WiFi. Riguardo le notifiche: anche quando il Play Store termina di installare un'app la notifica va tra le meno importanti, mentre non vorrei. Invece la notifica di installazione in corso va tra le importanti. | |
|
|
E' già in lavorazione
| |
|
|
Il mio m3 note ha rallentato di colpo.Adesso con qualsiasi collegamento sia wifi che 4g il massimo della velocita che ho e di 9-10mega in down e 3/6in up.Altri dispositivi mi danno velocita con lo stesso wifi di 19-20 e con il 4g in casa mia 130 in down.Ormai credo veramente di avere comprato un bidone.Peccato perche per un po di tempo ci ho creduto che si potevano mettete le cose a posto.Pazienza mai piu Meizu.Grazie i Marck per tutto quello che fai per noi
| |
From Forum App |
|
Sicuro che non sia un problema hardware?
| |
|
|
35