si ma non spesso
| |
From Forum App |
|
arian79 replied at 2017-07-28 10:55 Faccio delle prove con il mio M3 Note e ti dico | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-28 17:07 Ciao, una domanda. Visto che su M3 Note la Flyme 6 stabile, citanto un mito italiano "è una cagata pazzesca", c'è una procedura specifica per tornare alla Flyme 5? Ho cercato nel forum ma ognuno dice un metodo diverso e vorrei metterci la 5 visto che anche la bambina si lamenta della batteria, del riscaldamento e di lag che si risolvono con il riavvio (Flyme 6 installazione pulita fatta da più di un mese) | |
|
|
Redent replied at 2017-07-28 13:05 Con la Flyme 6 stabile su M3 Note non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento ecc. Comunque se vuoi tornare indietro..
| |
|
|
Edited by Redent at 2017-07-28 23:48
iMarck90 replied at 2017-07-28 22:14 Converrai con me che ogni utente è un mondo se a te non da problemi non vuol dire che il resto non li possa avere o si inventi problemi. Nel forum spagnolo Htcmania conosco gente a cui va bene mentre ad altri no. In qualcosa hanno sbagliato perché a random può andare bene o no. Buon weekend | |
|
|
Redent replied at 2017-07-28 23:42 Infatti io riscontro questi problemi su m3s, altri su m5 e cosi via e non tutti strano? Ma qualcosa che non va ce per forza ... Lenti nel sistemare le cose, intanto il mercato si riempe di telefoni più performanti a prezzi più vantaggiosi sta a vedere quanto telefoni escono direttamente con Android stock che verranno aggiornati direttamente da Google, e li il resto non conta più... | |
|
|
Certo, io vorrei capire quale sia il "dettaglio" del perché alcuni hanno problemi e altri no
| |
|
|
Anke io sto riscontrando questo problema e sto impazzendo con il segnale, credevo che era questione di zona visto che stavo in vacanza ma non è cosi
| |
From Forum App |
|
Salve a tutti
visto che ne avete parlato ho anch'io un problema con l'ultimo aggiornamento di Meizu M2 note (6.1.0.0G ) , il resto li ho risolti ma non riesco a trovare il modo di riattivare lo spostamento delle app nella MicroSD e non parlo di Whatsapp che sappiamo tutti che per spostarla bisogna rotare il telefono , ma di semplici spostamenti che si fanno nella gestione App la voce è scomparsa per tutte le App qualcuno sà darmi una spiegazione ? | |
|
|
Non è possibile spostare le app sulla scheda SD..
@用户5200692012 Se riscontri troppi problemi con il segnale, esegui un downgrade | |
|
|