[Guide]Utilizzare il launcher Google Now sulla Flyme 6 Edited by iMarck90 at 2017-09-07 12:32
Grazie alla guida dell'utente @Muyied, finalmente abbiamo scoperto il metodo per configurare e utilizzare correttamente il launcher Google Now sulla Flyme 6. In questa guida, vediamo come configurarlo correttamente. Se sono già presenti sul vostro dispositivo le applicazioni Google e il launcher Google Now, procedete alla rimozione. La guida è stata testata con M3 Note e M3s con la versione stabile della Flyme 6
| |
|
|
Preferisco Nova Launcher, però ti ringrazio comunque per la guida, sempre utile
PS: HomeIM 2 è l'errore che c'è dalla beta 2 e che non è stato corretto, insieme a "Nessuna Modalità" nel browser e qualcos'altro. | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-07-15 19:10 Sono già stati segnalati | |
|
|
Domanda:
Ma funziona "ok Google" anche da telefono spento? Mettendo il Launcher di Google, mi va a cambiare l'attuale ordine Delle cartelle e app dentro esse? | |
|
|
bio971 replied at 2017-07-17 13:24 1) Non ho provato 2) Sì, devi rimettere tutto in ordine | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-17 19:41 Mi fai sapere per favore se funziona Ok Google da telefono spento? Grazie | |
|
|
No da telefono spento
| |
|
|
Buongiorno,
ho provato ad effettuare come indicato, ma non mi compare l'opzione google come launcher. Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte, anche riavviando più volte il dispositivo ma nulla. | |
|
|
Ciao, il tuo dispositivo e la versione della Flyme
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-09-07 18:32 Flyme 6.1 | |
|
|
13