pincopaolo replied at 2018-04-04 10:21 Di quest'anno. I test sono partiti, speriamo che vada tutto per il meglio | |
|
|
caro Marck90... Aprile sta finendo... un anno se ne va... mi sto un po incazzando... e questo non mi va....
A parte i Righeira e le battute... siamo agli sgoccioli del mese di aprile caro amico... comincio a pensare che la mia battuta nel messaggio precedente stia diventando realtà....!!! | |
|
|
pincopaolo replied at 2018-04-23 14:02 Ciao, il rilascio della Flyme 6.3 è destinato a proseguire. Non conosco la motivazione, della mancata uscita dell'aggiornamento di questa settimana.. Comunque per il tuo MX6 è in arrivo | |
Comment
pincopaolo: si si.. come no!! da oltre un anno leggo la stessa frase e aspetto... ma perchè Meizu si sputtana in questa maniera? non so e non voglio sapere quanto prendi Marck per questo tuo lavoro ma per come s
2018-04-28 23:20
|
|
iMarck90 replied at 2018-04-26 16:26 si si.. come no!! da oltre un anno leggo la stessa frase e aspetto... ma perchè Meizu si sputtana in questa maniera? non so e non voglio sapere quanto prendi Marck per questo tuo lavoro ma per come si comporta Meizu... sempre troppo poco!!! assurdo questo atteggiamento,come pensano di aumentare o quantomeno tenersi i propri clienti? mah....!!! deluso,amareggiato e sconfortato...!! | |
|
|
pincopaolo replied at 2018-04-28 16:20 Ciao, l'aggiornamento è stato rilasciato venerdì per M3 MAX, M3E, M5 e M5s. Nella giornata di ieri sono state rilasciate delle build della Flyme 6.3 che sono delle versioni di test, tra cui una per MX6 con Nougat. Ti sconsiglio di installarla. | |
|
|
Edited by pincopaolo at 2018-05-01 17:38
oooohhh grazieeeeeeeeee!! mi dai una mano per favore? come devo fare per scaricarla e installarla? direttamente del telefono o dal pc? dal sito Flyme? grazie!!!P.S. dal sito Flyme non risulta comunque per il mio MX6...!!! come faccio a trovare la versione per il mio smartphone?? | |
|
|
pincopaolo replied at 2018-05-01 10:35 Ricordati di eseguire un backup e un ripristino di fabbrica. | |
iMarck90 replied at 2018-05-02 15:16 grazie!! quindi posso farlo direttamente dallo smartphone senza bisogno di scaricare sul pc.. giusto? se ricordo bene il ripristino va fatto dopo aver installato il nuovo firmware... | |
|
|
Salve, il mio Meizu M2 Mini ha un problema. In pratica quando lo carico arriva all'86% e non al 100%. Fino a 2 settimane fa andava bene, secondo voi è un bug di firmware noto oppure è un problema della batteria causato dall'obsolescenza?
Saluti, Dario | |
|
|
@pincopaolo Sì in seguito.
@CapitanRed Che firmware hai installato sul tuo dispositivo? | |