pincopaolo replied at 2018-02-03 16:55 Ti capisco.. Purtroppo dobbiamo aspettare dopo il capodanno cinese.. | |
|
|
oggi 6 febbraio 2018
FLYME 6.1.0.1G per MEIZU MX6 Istruzioni dettagliate su come aggiornare correttamente il tuo smartphone per Flyme 6 e non perdere i tuoi dati: Come aggiornare MEIZU e non scopare Informazioni complete su Flyme 6: Tutto quello che devi sapere su FLYME 6 che faccio?? provo.. scarico.. aggiorno? | |
|
|
E' un aggiornamento minore. Se vuoi poi aggiornare
| |
Comment
pincopaolo: beh.. se è minore non ne vale la pena allora... sperando anche che finalmente entro fine mese arrivi la versione stabile della 6 x meizu mx6...!!! e che sia la volta buonaaaaaaa!!!!!!!!!
2018-02-08 03:58
|
|
iMarck90 replied at 2018-02-07 22:17 beh.. se è minore non ne vale la pena allora... sperando anche che finalmente entro fine mese arrivi la versione stabile della 6 x meizu mx6...!!! e che sia la volta buonaaaaaaa!!!!!!!!! | |
|
|
pincopaolo replied at 2018-02-07 20:58 Purtroppo adesso c'è il capodanno cinese e sono 15 giorni di ferie.. | |
|
|
User5201949660 replied at 2017-12-15 20:14 Risolto: bisogna dare i permessi in backgroung all'app Google! | |
|
|
capodanno cinese.... passato
febbraio..... passato aggiornamenti flyme6 x molti modelli compreso il mio mx6... inesistenti!!! booooo!!! se questo è il modo giusto,corretto per assistere i propri clienti possessori di Meizu... ditemelo voi!!!! compri un Meizu come comprare un pezzo di marmo tale rimane!!! uno smartphone Meizu è come il carabiniere.... FEDELE NEI SECOLI!! non si aggiorna mai!!!! | |
|
|
Ciao per il tuo MX6 ci sarà Nougat. Quando? Tutto dipende dal beta testing interno.. Se tutto va bene, forse per fine mese.
Tieni presente, che sono mie supposizioni! Non c'è nulla di ufficiale. | |
User5200204792 replied at 2018-03-02 18:09 grazie,,, ormai c'ho fatto il callo con "a fine mese" "inizio giugno" "entro la fine dell'anno"... da oltre un anno sto,anzi stiamo aspettando la flyme stabile (io viaggio ancora con la beta di inizio 2017) ? da quanto tempo è uscito il Nougat? beh.. marzo 2018 ancora ninete su meizu mentre gli altri ricevono e hanno ricevuto Oreo! le sembra una cosa normale questa? Meizu secondo me fa ottimi prodotti in tutti i settori (a parte media anzichè snapdraon..) ma a livello di aggiornamenti e assistenza è un disastro!!! mi dispiace ma non comprerò mai più un Meizu in vita mia ne lo farò comprare ad amici e conoscenti... poco ma sicuro!! | |
|
|
User5201959068 replied at 2018-03-02 17:50 Hai pienamente ragione. Su una sola cosa ti sbagli: Nougat/Oreo. Android può essere anche in versione 10, l'esperienza utente, non cambia; tutto dipende dalla Flyme. Ovviamente, questo non toglie nulla alle tue critiche sacrosante su aggiornamenti e stabilità. Dove sto portando avanti una battaglia interna con MEIZU. | |
|
|