Edited by CapitanRed at 2018-05-02 23:16
edit | |
|
|
Edited by pincopaolo at 2018-05-02 22:27
firmware verification failed due to timeout. Please try again questo è quello che leggo dopo averlo scaricato. entrato in tutti i file... poi download.. poi upgrade....firmware.. cosa ho sbagliato?? cosa è successo? | |
Comment
kArViX: Forse problema ai server. Prova a scaricarlo da PC e poi lo trasferisci nel telefono
2018-05-02 22:28
|
|
pincopaolo replied at 2018-05-02 15:24 Forse problema ai server. Prova a scaricarlo da PC e poi lo trasferisci nel telefono | |
|
|
Edited by pincopaolo at 2018-05-02 22:40
non so.. forse involontariamente lo sta istallando!! ho solo riavviato il telefono e da circa 10 minuti sta caricando con la dicitura " ottimizzazione app in corso 99%.... forse che sia la volta buona??!! boooo.... vi aggiorno.. Siiii!!! ora sta procedendo alla istallazione!!!! seguo la guida pubblicata precedentemente per le altre versioni della flyme... giusto? | |
|
|
iMarck90 replied at 2018-05-02 21:14 | |
|
|
finalmenteee!! ora ho una nuova flyme dopo 2 anni!!! ho scaricato e istallato senza problemi la nuova... spero sia ottima come la beta che avevo!! purtroppo credo di aver perso tutti i contatti ... per mia negligenza!! chiedo scusa ma ... come devo fare per riportare i dati del backup sul telefono dopo averli salvati sul pc? scusate l'ignoranza...!!!
| |
|
|
@CapitanRed
Credo che sia un problema della batteria. Puoi provare con un backup + ripristino. @pincopaolo L'ultima Flyme per MX6 era di luglio.. Certo un tempo lungo, ma non due anni.. Basta trasferire la cartella backup sul dispositivo e poi ripristinare dalle impostazioni. | |
iMarck90 replied at 2018-05-03 15:24 | |
e... giusto per farti incazzare Marck.... Android Oreo..? quando arriverà? ahahahah sto scherzando...
| |
|
|
Guarda tu stesso che l'unica novità con Nougat è la possibilità di avere più applicazioni, tra cui WhatsApp nel Multi-Window. Per il resto, l'esperienza utente è identica.
| |