[Supporto]Problema rubricaCiao ho appena aggiornato il mio meizu m3 note alla flyme 6 G stabile. Ho però un problema: ho tutti i contatti doppi... come si risolve perchè la funzione unisci duplicati non funziona..
| |
|
|
Ciao,
Cattura un log seguendo questa guida http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html (basta aprire la rubrica e sfogliare i contatti) poi mandamelo e vediamo che cosa dicono. | |
|
|
Successe anche a me quando passai da una beta all'altra...Provai di tutto, alla fine era la sincronizzazione contatti con l'app outlook...Nonostante avessi disattivato ogni tipo di sincronizzazione rubrica dall'impostazione del cell, bastava una "spunta" sulla sincronizzazione dell'APP per trovare tutto a doppio...dai un'occhiata a questo tipo di app!
| |
|
|
Nelle impostazioni del Dialer verifica nei gruppi quali contatti vengono visualizzati (lascia ad esempio Google se li hai salvati lì, etc.)
| |
|
|
Edited by andre96 at 2017-06-26 16:12
https://drive.google.com/file/d/ ... E/view?usp=drivesdk @iMarck90 | |
|
|
kArViX replied at 2017-06-24 21:15 Già fatto, nessun cambiamento | |
|
|
andre96 replied at 2017-06-26 12:38 Grazie, segnalo | |
|
|
Salve a tutti, ho installato in maniera pulita la flyme 6 stabile. Risultato? Mi sembra peggio di tutte le altre. Problema 3g non risolto decentemente (continua ancora a sganciarsi dalla rete) , ora anche problemi con la rubrica che una volta aperta fa come gli pare, cioé da doppi o tripli nomi per poi subito dartene uno solo e proseguire così per tutto il tempo che é aperta. Errori di scrittura nelle impostazioni della rubrica. Insomma per essere una stabile attesa per quasi un anno....forse facevo meglio a cambiare telefono, cosa che farò al più presto. Xiaomi tutta la vita. Ah dimenticavo....il mio é un M3note L691H, operatore Tim 4g, zona Latina-Roma. Scusate lo sfogo ma non ne posso più di questo telefono.
| |
|
|
Gastone97 replied at 2017-06-27 13:00 Ciao, secondo me ti conviene portarlo in assistenza. | |
|
|
Si certo, come no? Per penare ancora? No no, lo butto proprio via, ma nel vero senso della parola, cioé lo lancio via. lo sbatto per terra e mi compro uno scarsissimo Samsung da 90 euro, almeno lo posso usare per quello che serve. Ora stó m. di telefono non si collega più neanche in Wi-Fi. Meizu? Non è neanche un "mezzu" telefono. P. S. : nessuna accusa é rivolta ai mie del forum, sia chiaro, ma solo a questa ditta che non tiene minimamente ai suoi clienti.
| |
|
|
24