iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-06-28 14:28

Gastone97 replied at 2017-06-27 19:51
Si certo,  come no? Per penare ancora? No no,  lo butto proprio via,  ma nel vero senso della parola ...

Perché? Perdonami.. Ma quando un dispositivo ha problemi che non vengono risolti via software, si contatta per l'assistenza. Funziona così per tutti i brand e Meizu non fa eccezione
Reply Support () Report
Gastone97
Eclair

Gold:48

Sign In:2

2017-06-30 02:37

Comunque risolta la problematica della rubrica,  tornando alla beta 6.7.4.11, tanto comunque la questione 3g era rimasta invariata se non peggiorata con la 6 stabile.
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-06-30 14:52

Gastone97 replied at 2017-06-29 20:37
Comunque risolta la problematica della rubrica,  tornando alla beta 6.7.4.11, tanto comunque la ques ...

Visto che ho un M3 Note e che la situazione con me è completamente risolta.. L'unica spiegazione e che il tuo dispositivo ha un problema hardware.
Reply Support () Report
Gastone97
Eclair

Gold:48

Sign In:2

2017-06-30 18:30

Tu dici? Allora, finché non usciva la 6 stabile tutti dicevano che era un problema hardware e tu fermamente a difendere meizu dicevi che era assolutamente un problema software, ora invece tutti quelli che non hanno trovato soluzione al problema con la 6 stabile tu dici: "problema hardware". Sai mi viene qualche dubbio! Comunque ordinato xiaomi redmi 4 pro. Tutta un altra storia.
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-06-30 19:25

Gastone97 replied at 2017-06-30 12:30
Tu dici? Allora, finché non usciva la 6 stabile tutti dicevano che era un problema hardware e tu fe ...

Guarda.. Vieni da me e ti mostro come il dispositivo funziona. Non sono pagato per difendere nessuno e il problema nel mio caso è stato risolto e non soltanto nel mio caso.
Se la problematica continua e rimuoviamo gli operatori WIND/3 che hanno problemi a causa della fusione, cosa rimane?

Un mio amico ha avuto problemi con il suo dispositivo Meizu. Non funzionava per niente la connettività dati. Ovviamente a causa di questa storia, ha subito caricato tutto sulle spalle di Meizu. Abbiamo fatto una prova, prima di inviare il dispositivo in assistenza..
Reset della rete da parte dell'operatore. Miracolo! Funziona tutto senza problemi.

Due settimane fa ero in giro con degli amici per vari posti dell'Italia, all'improvviso non funzionava più la connettività dati e subito ho pensato che era ancora il famoso problema del M3 Note. Ho preso il Samsung di un'amica e anche quest'ultimo non funzionava.

Tutto questo per arrivare ad un semplice punto. Se le infrastrutture italiane hanno dei problemi, cosa dovrebbe fare Meizu? Ogni volta che si verifica un problema con la connettività è colpa di Meizu. Ma avete mai aperto le pagine social di TIM, Vodafone, WIND ecc.?
Ci sono segnalazioni tutti i giorni di problemi con la connettività dati e no non hanno tutti un dispositivo Meizu.

Quindi.. Se il telefono continua ad avere questa problematica, bisogna spedirlo in assistenza. Altrimenti, potete tenerlo così.

Prima era un problema software, ora è stato risolto con l’aggiornamento. Adesso, se continua è una problematica hardware.
Reply Support () Report
Gastone97
Eclair

Gold:48

Sign In:2

2017-06-30 20:07

Non capisco perché ti infervori tanto. Il problema a quanto leggo sul forum non é solo mio ma pare anche di altri, quindi tutti con problemi hardware ?  Boh! Comunque il problema non si pone piú. Ti stimo per il lavoro che hai svolto in tutto questo tempo. Ma per me basta Meizu. Grazie per tutto l aiuto dato. Un saluto.
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-07-01 15:38

Gastone97 replied at 2017-06-30 14:07
Non capisco perché ti infervori tanto. Il problema a quanto leggo sul forum non é solo mio ma pare ...

Perché vuoi far credere, che sto difendendo qualcuno sotto compenso economico. Tutto quello che ho fatto, per far risolvere questa situazione è per voi e senza nessun compenso.

Ovviamente, se non vuoi più usare i dispositivi Meizu è una tua libera scelta. Io, avrei agito personalmente in modo diverso.
Reply Support () Report
Gastone97
Eclair

Gold:48

Sign In:2

2017-07-01 23:14

Ho premesso nel post precedente che non ce l'avevo assolutamente con i mod del forum, evidentemente non hai ben letto o mi sono spiegato male, i miei dubbi erano rivolti a meizu e alla mancata risoluzione delle problematiche. Resta il fatto che molti continuano ad avere problemi anche con la flyme 6, e non solo di connessione. É assurdo che dopo un anno esce un aggiornamento stabile che promette miracoli e ci si ritrova con problematiche di rubrica, di traduzioni e, cosa piú grave, ancora con problemi di connessione. Il fatto che il tuo tel ora funzioni non é indicativo per tutti. Ci sono m3 note in cui la connessione é migliorata ma non completamente per il mancato aggangio del 3g e questo sinceramente non é perdonabile per una azienda che nonostante gli sforzi non é riuscita a risolvere il problema in maniera decisiva per tutti. Mi dispiace ma meizu dovrebbe ammettere che questo modello ha seri problemi strutturali.
Reply Support () Report
crxtrxz
Eclair

Gold:409

Sign In:47

100KForumMembers50KForumMembersforum_app1st_anniversary10KForumPostsPanda

2017-07-03 04:52

Edited by crxtrxz at 2017-07-03 02:24

La questione di contatti doppi è una conseguenza di un bug nella visualizzazione dei gruppi di vai account (Telegram, WhatsApp, Outlook etc etc).
Per risolvere definitivamente, se usate account Google o Meizu, lasciate attivo solo quello e nascondete la visualizzazione di tutti gli altri.
Per farlo è necessario aprire l'app contatti, cliccare in alto a destra su "impostazioni" e scegliere l'account predefinito.
Tornare indietro e cliccare nuovamente in alto a destra, questa volta scegliere "gruppi" e selezionando gli altri account (Telegram, WhatsApp etc etc) scegliere di nasconderne i contatti.
Riavviare il telefono per resettare la visualizzazione multipla di contatti.
Bye
Reply Support () Report
Gastone97
Eclair

Gold:48

Sign In:2

2017-07-06 18:25

Allora, il problema non é il doppio nome del chiamante sul display, ma durante la ricerca di un nome nella rubrica compaiono e scompaiono i doppi e tripli nomi continuamente, nonostante sia selezionata la visualizzazione di un solo account e nascosti tutti gli altri. Insomma un mistero buffo come tutti quelli di questo telefono e relativo OS.

Reply Support () Report
123Next
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.